• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Desktop Gaming/Musica

Pubblicità
Ok direi che ci siamo... che ne dite? Il monitor ho optato per l'asus per qualche euro in più sembra andare molto bene... come dissipatore ho optato per il Noctua in previsione del cambio di MB e Procio in futuro per OC, come alimentatore invece ho puntato sul GX650 in previsione di un futuro SLI di GTX560ti.

costa 288 in fine 80 euro in piu della 560ti e hai tutta un altra scheda:)

Si è vero ma con lo SLI di GTX560ti me la mangerò la GTX570 quindi per ora va bene così secondo me :D

se non sbaglio la P8H67M-pro supporta solo il cross non lo sli pero potrei avere un abbaglio:)

Oddio non dirmi così che altrimenti mi tocca cambiare prima mobo e poi il resto ma sempre una cosa per volta, questo rimanderebbe solo lo SLI un po' più in la :asd:

EDIT: Hai ragione, che pacco... ma come si fa a fare una MB per Intel con solo la predisposizione per il CrossFireX è un controsenso :asd:

forse vaneggio io:)

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

ripeto mi sembra ma non ne sono affatto sicuro. la mobo è questa?
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P8H67-M PRO

Si si è quella e avevo editato il messaggio prima dove ti davo appunto ragione, beh cambierò mobo e CPU successivamente magari verso natale :asd: per ora mi tengo questa combinazione e direi che se non ci sono altri pareri in merito, l'ultima configurazione da me postata dovrebbe andare bene :)

beh una 6950 1gb va di piu sia da sole che in crossfire meglio se stai su quella, come alimentatore per un corsair TX-650 quei cooler master nn sono proproi adatti

beh una 6950 1gb va di piu sia da sole che in crossfire meglio se stai su quella, come alimentatore per un corsair TX-650 quei cooler master nn sono proproi adatti

Ma se quel modello di CoolerMaster ha l'80 plus bronze e 52A su un'unica +12v ogni recensione ne parla bene con un 82% effettivo al 100% di carico, lo avevo nella vecchia configurazioe e andava benissimo... come GPU la GTX560ti Twin Frozr II è occata quanto basta per le mie esigenze ed un domani la metto in SLI, ed una volta in SLI non credo di necessitare di ulteriore potenza, in parole povere avere 2 GTX560 o 2 6950 non cambia tanto nemmeno con 2GTX560ti avrò crisi di fps quindi.. :asd:

Comunque terrò in considerazione la 6950.

se qualche review parla bene dei coolermaster gx allora o è di parte o non sa fare i test.
i gx hanno un ripple molto elevato con alti carichi,e non è positivo in caso di configurazioni cross.

se qualche review parla bene dei coolermaster gx allora o è di parte o non sa fare i test.
i gx hanno un ripple molto elevato con alti carichi,e non è positivo in caso di configurazioni cross.

Mmm.. nella vecchia configurazione andava benissimo... comunque cosa consigliate allora? Ho visto l'OC modulare 700W ma non basterebbe per un eventuale sli avendo meno di 50A sulla +12v tra l'altro mi pare abbia la 12v separata in due...

un cross di hd6850 consuma quanto una gtx580.e sei ben al di sotto della soglia.per quel cross ti basta un arctic fuzion 550r.
io mi riferivo a carichi di almeno 500/550w

un cross di hd6850 consuma quanto una gtx580.e sei ben al di sotto della soglia.per quel cross ti basta un arctic fuzion 550r.
io mi riferivo a carichi di almeno 500/550w

Si ok ma da come lo hai descritto te sembra un alimentatore della trust :asd: e invece la sua parte la fa.. non sarà un Corsair ma la fa... Comunque dicevo allora cosa consiglieresti? Tenendo conto che uno SLI di GTX560ti dvorebbe stare circa sui 600w

per lo sli di gtx 560ti sei sui 500w giocando,anche meno...corsair tx750v2,thermaltake toughpower xt 675w e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro