Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
Ciao a tutti ragazzi, volevo qualche consiglio su una configurazione desktop sia per il gioco che per lavorare con la musica, allora, ho già constatato dalla mia precedente configurazione che con un i7-2600k riuscivo a lavorare senza il minimo problema e quindi vorrei optare ancora per questo processore nella configurazione (dissipatore per OC non elevati, massimo 4GHz ad aria), altri requisiti indispensabili sono un SSD SATAIII da 128GB (ho un altro team group ed è pazzesco mi trovo benissimo con questa marca voi che ne pensate?), scheda madre z68 con USB 3.0 e ovviamente SATAIII (non ho mai provato MSI mi piacerebbe provare oppure Gigabyte), 8GB di RAM (preferibilmente Corsair ma se avete di meglio da consigliare ditemi pure), scheda video preferirei stare su nVidia, alimentatore (Corsair?), case nessuna preferenza ma un minimo di estetica non guasta :asd:, mouse,tastiera e masterizzatore DVD me li procuro io, mi serve anche un monitor possibilmente led full hd 22", sistema operativo ho già un Windows 7 Ultimate 64 bit aquistato di recente e assemblo tutto io ovviamente.
Ultima cosa ma non meno importante, la silenziosità! Voglio un sistema di ventilazione efficente ma silenzioso!
Il tutto dai 500 agli 800€ (se riesco a rivendere l'abbinata qua sotto posso arrivare a 1000€) massimo... Grazie!
PS: Attualmente in casa ho un i7-2600 e una Asus P8H67M-PRO, a quanto potrei rivendere questa abbinata in modo da passare poi all'i7-2600k e ad una MB con z68??
Ultima cosa ma non meno importante, la silenziosità! Voglio un sistema di ventilazione efficente ma silenzioso!
Il tutto dai 500 agli 800€ (se riesco a rivendere l'abbinata qua sotto posso arrivare a 1000€) massimo... Grazie!
PS: Attualmente in casa ho un i7-2600 e una Asus P8H67M-PRO, a quanto potrei rivendere questa abbinata in modo da passare poi all'i7-2600k e ad una MB con z68??