BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Speriamo che sia la volta buonaCiao Ragazzi, vi scrivo dalla nuova scheda madre, vediamo come vah vi aggiorno appena ci saranno novita'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che sia la volta buonaCiao Ragazzi, vi scrivo dalla nuova scheda madre, vediamo come vah vi aggiorno appena ci saranno novita'.
CpuStesso blocco dopo cambio scheda madre (presa sempre la stessa)......, appena adesso!
Passiamo alla cpu? o all'alimentatore? o dischi? o gpu?
Arriva tra pochi giorni, codi ci togliamo quest'altro dubbio, ma non puo' essere la scheda video?
È alquanto improbabileArriva tra pochi giorni, codi ci togliamo quest'altro dubbio, ma non puo' essere la scheda video?
Facci sapereBuonasera a tutti, processore cambiato, vi aggiorno se continua il problema!!!
Rieccomi e purtroppo non con belle notizie, ho lasciato il pc acceso pure oggi, e' sono tornato da poco, PC BLOCCATO ALLE 12.52, totalmente in questo caso freezato, con le schermate che avevo lasciato.Facci sapere
Ma comeeeeee, ma anche con un'altra cpu???? È incredibile... a sto punto non so, prova con i dischi, magari anche con un'altra gpu....Rieccomi e purtroppo non con belle notizie, ho lasciato il pc acceso pure oggi, e' sono tornato da poco, PC BLOCCATO ALLE 12.52, totalmente in questo caso freezato, con le schermate che avevo lasciato.
N.B. Ho notato che all'avvio del pc, non so se puo' tornare utile, una delle due ventole frontali del case, non parte subito ma dopo pochissimi 2-4 secondi.
Adesso gli unici indiziati io credo che restino sono i vecchi componenti quindi: Alimentore - Dischi e GPU. Come potete aiutarmi?
Eh si non sono i componenti nuovi il problema.Ma comeeeeee, ma anche con un'altra cpu???? È incredibile... a sto punto non so, prova con i dischi, magari anche con un'altra gpu....
Si potrebbe... io ho sostituito il mio ssd di sistema, avevo anche io incominciato ad avere strani freeze, ora non ce li ho piùSalve a tutti,
a distanza di una settimana, sabato scorso ho installato, il sistema operativo su un disco ssd momentaneo, e ho installato tutti i programmi che avevo sull'altro e non si e' piu' freezato lo tengo in test un altro po'.....ma probabile sia l'SSD andato?