PROBLEMA Pc Desktop Freeze Parziali e Saltuari

Pubblicità
Stesso blocco dopo cambio scheda madre (presa sempre la stessa)......, appena adesso!

Passiamo alla cpu? o all'alimentatore? o dischi? o gpu?

Ultima modifica:
Rieccomi e purtroppo non con belle notizie, ho lasciato il pc acceso pure oggi, e' sono tornato da poco, PC BLOCCATO ALLE 12.52, totalmente in questo caso freezato, con le schermate che avevo lasciato.

N.B. Ho notato che all'avvio del pc, non so se puo' tornare utile, una delle due ventole frontali del case, non parte subito ma dopo pochissimi 2-4 secondi.

Adesso gli unici indiziati io credo che restino sono i vecchi componenti quindi: Alimentore - Dischi e GPU. Come potete aiutarmi?

Rieccomi e purtroppo non con belle notizie, ho lasciato il pc acceso pure oggi, e' sono tornato da poco, PC BLOCCATO ALLE 12.52, totalmente in questo caso freezato, con le schermate che avevo lasciato.

N.B. Ho notato che all'avvio del pc, non so se puo' tornare utile, una delle due ventole frontali del case, non parte subito ma dopo pochissimi 2-4 secondi.

Adesso gli unici indiziati io credo che restino sono i vecchi componenti quindi: Alimentore - Dischi e GPU. Come potete aiutarmi?
Ma comeeeeee, ma anche con un'altra cpu???? È incredibile... a sto punto non so, prova con i dischi, magari anche con un'altra gpu....

Salve a tutti,

a distanza di una settimana, sabato scorso ho installato, il sistema operativo su un disco ssd momentaneo, e ho installato tutti i programmi che avevo sull'altro e non si e' piu' freezato lo tengo in test un altro po'.....ma probabile sia l'SSD andato?

Salve a tutti,

a distanza di una settimana, sabato scorso ho installato, il sistema operativo su un disco ssd momentaneo, e ho installato tutti i programmi che avevo sull'altro e non si e' piu' freezato lo tengo in test un altro po'.....ma probabile sia l'SSD andato?
Si potrebbe... io ho sostituito il mio ssd di sistema, avevo anche io incominciato ad avere strani freeze, ora non ce li ho più

Ciao a tutti,
a distanza di un mese, dopo aver provato 3 settimane un nuovo ssd non c'e' stato nessun freeze, adesso da lunedi ho fatto clonazione di quel ssd, su quello mio precedente e ad oggi nessun freeze. A sto Punto si va per un problema Software anche di sistema operativo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro