pc desktop e all in one differenze

Pubblicità

ufoblues

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ciao a tutti
sto per cambiare pc...avevo optato grazie ad una discussione letta qui e per problemi di spazio ad un portatileda un amico pero ho visto un pc lenovo dove aveva solo lo schermo e la tastiera. ..
ora volendo comprare un pc cosi che difgerenza c e tra un pc desktop e un all in one??
io uso il pc x.uso amatoriale...fuarso parecchi filmati di cinofila e uso photoshop cs 6
a breve dovrei cominciare ad usare power point.
Vorrei un pc performate che mon rallenti dopo poco e cln una buona qualita video..potrei spendere sui 7 800e.
consigli? ??
grazie mille

Beh di solito questi prodotti sono costosi, le differenze sono solitamente che montano componenti mobili a risparmio energetico, sono sprovvisti di vga dedicata, quindi limitati come versatilità.
Io invece se hai problemi di spazio ti consiglio l'assemblaggio di i i mini-itx sono molto più potenti, è possibile montarci schede grafiche dedicate (se il case lo permette)

Beh un pc desktop ha una certa Potenza, ma di solito occupa più spazio.
Per questo, di solito, quando i produttori fanno prodotti all in one optano per una soluzione a volte interamente customizzata con componenti mobili ( per portatili) che ovviamente hanno prestazioni inferiori, ma un costo piuttosto elevato per via delle tecnologie di risparmio energetico e miniaturizzazione.

Oggi però è possibile assemblare prodotti desktop con spazio decisamente molto contenuto, usando il fattore di forma mini itx.
Se non hai bisogno di una scheda grafica dedicata, visto che a quanto pare non giochi, puoi assemblare un pc con contenuti molto ridotti, ma con componenti "desktop" basta fare un assemblato con fattore di forma mini itx, con un po' di ricerca è un alimentatore adeguato se ne possono costruire di molto piccoli.

Sicuramente risparmi rispetto ad un prodotto all in one, ed hai prestazioni migliori.

Ultima modifica:
Bene dai
pian piano comincio a capire
allora direi che un pc desktop fa al caso nii il mio problema era il case...
capito questo non posso assemblarlo..nel senso che ho delle agevolazioni da utilizzare su AMAZON e le userei per il pc..ma ne debno prendere uno...
assofato questo quali modelli ci sono di buoni?processori???

Bene dai
capito questo non posso assemblarlo..nel senso che ho delle agevolazioni da utilizzare su AMAZON e le userei per il pc..ma ne debno prendere uno...

Se devi prenderti un pc fisso, apri una discussione nell'apposita sezione. Qui è la sezione dei Notebook/Portatili :sisi:

Bene dai

Amazon vende anche componenti.

Prendete un prodotto già pronto solitamente Non conviene. Ti bruci qualsiasi agevolazione hai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro