Pc Desktop - data di acquisto? Non me la ricordo, forse 2008 - garanzia NO

Nativak

Utente Attivo
177
9
Premetto che vi chiedo la valutazione perché sto riflettendo se cambiare solo alcuni pezzi o rifare la macchina da capo (in previsione di qualcosa di più adatto per Battlefield 4 :asd: ).

CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
Mainboard: P5E3 Deluxe
RAM: 4 Gb DDR3 Corsair
HD: Maxtor 500 Gb SATA
Scheda video: AMD Radeon HD 6900 Series 1 Gb (6950?)
Alimentatore: 650W Corsair

Schermo: Dell U2311H (1920x1080)

Non è overcloccato.
 
Ultima modifica:
H

Heradan

Ospite
Beh hai 6950 giusto? Comunque per me dovresti vendere quello e farne uno nuovo , anche su cpu amd e tieni la scheda video che è ottima
 

Nativak

Utente Attivo
177
9
Beh hai 6950 giusto? Comunque per me dovresti vendere quello e farne uno nuovo , anche su cpu amd e tieni la scheda video che è ottima
sì dovrebbe essere la 6950 se non sbaglio (riguardando da pannello di controllo di sistema o del Catalyst center mi dice solo 6900 series).
Comunque sinceramente pensavo di fare un bell'upgrade/sostituzione della macchina per tentare di raggiungere i requisiti consigliati di Bf4 e con la 6950 ci sto strettino tanto. Questo pc o lo rivenderei a un amico per intero o gli passerei alcuni pezzi, per questo chiedevo una valutazione; non di tutto sono riuscito a trovare "quotazioni" esatte su google e non vorrei farlo pagare troppo (o troppo poco).
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
Premetto che vi chiedo la valutazione perché sto riflettendo se cambiare solo alcuni pezzi o rifare la macchina da capo (in previsione di qualcosa di più adatto per Battlefield 4 :asd: ).

CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
Mainboard: P5E3 Deluxe
RAM: 4 Gb DDR3 Corsair
HD: Maxtor
Scheda video: AMD Radeon HD 6900 Series 1 Gb
Alimentatore: 650W Corsair

Schermo: Dell U2311H (1920x1080)

Non è overcloccato.

Grossomodo:

CPU 50 euro
MAINBOARD 45 euro
RAM 25 euro
SCHEDA VIDEO 100 euro
ALIMENTATORE 40 euro

HD ? ide? sata? capacità?
 

Nativak

Utente Attivo
177
9
HD ? ide? sata? capacità?
Ups! E' un SATA da 500 Gb (aggiorno anche il post principale) :cav:

- - - Updated - - -

Beh quanto potrebbe essere il tuo budget?
Non vorrei darti una risposta criptica, ma il minimo per ottenere il massimo! Se per arrivare a dettagli "ULTRA" del gioco di riferimento (Bf4) devo spendere un'eresia, mi accontento dello step prima ("ALTO"), se in ogni caso dovessi spendere chessò, più di 1000 euro, a quel punto farei solo un piccolo upgrade economico. E' molto relativo e dipende anche da quanto posso ricavare dal vecchio Pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!