BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,824
- Punteggio
- 244
Grande!!! :) abbiamo le stesse idee??? LoL :DQuoto la build :)
Ne stavo postando una simile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande!!! :) abbiamo le stesse idee??? LoL :DQuoto la build :)
Grande!!! :) abbiamo le stesse idee??? LoL :D
io metterei sempre 2 banchi di ram invece di uno, ma ormai c'è sta moda di perdere prestazioni per avviare windows in 20 secQuoto la build :)
Perdere prestazioni??? Io ridefinirei questa affermazione. Ripeto che un misero pugno di fps non giustifica l'acquisto in questo momento di 2x4gb di ram. Avviare windows in 20 sec non è una moda. Ma significa evoluzione!io metterei sempre 2 banchi di ram invece di uno, ma ormai c'è sta moda di perdere prestazioni per avviare windows in 20 sec
Pronti! Io farei così
Visualizza allegato 295138
Come vedi con lo stesso budget addirittura hai un computer che va quasi il doppio! I5 8400 + gtx 1050ti 4gb e 16gb di ram!
Sito bpm-po wer
Guarda che sono due banchi da 8GBio metterei sempre 2 banchi di ram invece di uno, ma ormai c'è sta moda di perdere prestazioni per avviare windows in 20 sec
Per il lettore dvd cerca questo articolo su bpm GP57EB40. È esterno in quanto il case non ha slot per il lettore e va attaccato alla presa usb. Mentre il monitor prendilo su amazon qui https://www.amazon.it/dp/B00DULAVPA/?tag=tomsforum-21Grazie. Se non erro manca il lettore-masterizzatore DVD, oltre al monitor. Puoi indicarmi quelli più adatti a completare questa configurazione?
ormai è un riflesso incondizionato, per una volta posso sbagliare pure io@mr_loco informiamoci prima di postare