Pc desktop con processore diverso da quello indicato

Pubblicità
Arte del copia incolla :asd:

Molto bene :cav:

Un'ultima cosa, ma che vantaggi/svantaggi ci sarebbero con un i5 9400 o un i5 9400f?
Io ho capito solo che ovviamente, se mi si rompesse la scheda video dedicata, non vedrei più niente sul monitor, mentre con un i5 9400 che ha la scheda video integrata questo non succederebbe. (Lo so bene anche perchè quando ero una fanciulla portai il pc per sostituire la scheda audio, dopo mesi provai a giocare a the sims ma non funzionava perchè mancava la scheda video dedicata di 2gb.... che si era fregato il tecnico del pc. Stendiamo un velo pietoso.).
Ma a parte questo non dovrebbero esserci altre differenze, giusto?
 
Molto bene :cav:

Un'ultima cosa, ma che vantaggi/svantaggi ci sarebbero con un i5 9400 o un i5 9400f?
Io ho capito solo che ovviamente, se mi si rompesse la scheda video dedicata, non vedrei più niente sul monitor, mentre con un i5 9400 che ha la scheda video integrata questo non succederebbe. (Lo so bene anche perchè quando ero una fanciulla portai il pc per sostituire la scheda audio, dopo mesi provai a giocare a the sims ma non funzionava perchè mancava la scheda video dedicata di 2gb.... che si era fregato il tecnico del pc. Stendiamo un velo pietoso.).
Ma a parte questo non dovrebbero esserci altre differenze, giusto?
No vai tranquilla, fino che funziona la scheda video non ci sono differenze.
 
Esattamente, inoltre se guardi il pdf, c'è scritto che ha la grafica integrata intel..
M A G I A
Sono esattamente uguali, uno non ha la scheda video integrata attiva, tutto qui. Costano uguale per la intel
 
Esattamente, inoltre se guardi il pdf, c'è scritto che ha la grafica integrata intel..
M A G I A
Sono esattamente uguali, uno non ha la scheda video integrata attiva, tutto qui. Costano uguale per la intel
Domanda da ignorante pura: perchè montare un processore con la scheda grafica integrata inattivata?
Posso attivarla in futuro?
 
Domanda da ignorante pura: perchè montare un processore con la scheda grafica integrata inattivata?
Posso attivarla in futuro?

Come altri produttori di chip, CPU, schede video... anche Intel ricicla i prodotti non perfetti. Ad esempio se una CPU a 8 core avesse un core malfunzionante e gli altri integri, lo disattivano e diventa una CPU da 6 o 4 core.
Non è detto che sia il tuo caso.
Oppure è il mercato a creare certi prodotti: se ad una persona non interessa minimamente la grafica integrata perché metterà comunque una dedicata, ecco che cercherà un processore senza VGA dentro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top