• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Desktop assemblato

Pubblicità
Domandina: dato che nello shop da cui prendo la roba le 670 sono esaurite :muro: e non ho voglia di aspettare 1-2 settimane, mi consigliate una vga che la eguagli pur sempre con un prezzo non esorbitante? max 350-370€.
Avevo adocchiato la AMD Radeon HD7950 secondo voi com'è? e soprattutto è compatibile con la mia config?

da quello che so la più indicata per gaming è la Geforce GTX 670, di poco migliore della 7950
Una domanda per gli utenti esperti: con quella configurazione da voi suggerita l'utente avrà una CPU Ivy Bridge dotata di grafica integrata HD 4000 e una potente VGA dedicata (sia che scelga nVidia che ATI), sarà il Sistema Operativo a scegliere di usare la grafica integrata o quella dedicata?
Intendo dire che quando l'utente navigherà, scaricherà la posta, vedrà youtube lo farà automaticamente con la HD 4000?

Domandina: dato che nello shop da cui prendo la roba le 670 sono esaurite :muro: e non ho voglia di aspettare 1-2 settimane, mi consigliate una vga che la eguagli pur sempre con un prezzo non esorbitante? max 350-370€.
Avevo adocchiato la AMD Radeon HD7950 secondo voi com'è? e soprattutto è compatibile con la mia config?

Comprala da un'altro shop;).....se vuoi ti mando PM!

Ragazzi ho montato tutto e collegato tutto e non và, premo per accendere le ventole girano per 1-2 sec e stop: si spegne tutto ed emette una specie di suono che non è un bip.
Aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro