DOMANDA Pc desktop assemblato max 600€

Pubblicità

Shihei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
salve ragazzi devo farmi un nuovo pc desktop potete consigliarmi qualche modello o come assemblarlo al meglio?
se possibile vorrei avere anche una buona scheda grafica per far girare Fifa 14 mentre aspetto la ps4 (già prenotata)
per il resto ci faccio le solite cose perlopiù internet e musica , niente video/editing e altro.
Ho trovato un Notebook in offerta l'asus a56CBXX175H , a prima vista sembra buono , ma i notebook non sono adatti a stare accesi troppe ore come un fisso no?

L'assemblaggio potresti fartelo da solo se segui la guida nel forum che è dettagliatissima ma se non te la senti togliamo 35-40 euro dal budget e te lo assemblano da chi ti spedisce i pezzi. Se è un pc desktop che cerchi potresti andare di apu dato che non lo userai molto per il gaming.

- - - Updated - - -

Guarda,questa configurazione gia per un gaming discreto va benissimo oltre agli usi quotidiani (internet e altro). Ho messo una radeon come scheda video perchè i prodotti che utilizzato il frost bite 3 saranno ottimizzato per amd e quindi ti troverai avvantaggiato.

[TABLE="width: 597"]
[TR]
[TD]CPU:[/TD]
[TD]AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB[/TD]
[TD] € 105,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Madre[/TD]
[TD]Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD] € 56,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ram[/TD]
[TD]DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB CL9[/TD]
[TD] € 58,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX[/TD]
[TD] € 45,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vga Dedicata[/TD]
[TD]Sapphire Ati AMD Radeon HD 7790 Core 6000MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB[/TD]
[TD] € 125,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk[/TD]
[TD]Western Digital Caviar Blue 1tb 64mb 7200rpm[/TD]
[TD] € 54,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore[/TD]
[TD]Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk[/TD]
[TD] € 16,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case[/TD]
[TD]Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero[/TD]
[TD] € 57,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Totale con Iva 21%[/TD]
[TD] € 518,80

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Andrebbe aggiunto un dissipatore aftermaker da sostituire a quello in dotazione quindi un 30 euro in piu. Il case se non ti piace lo possiamo sostituire con uno che sia di tuo gradimento. Ah, hai intenzione di giocare in full-hd?Disponi di un monitor con risoluzione 1920x1080?

Ultima modifica:
no ho un samsung hd ready 21.5 pollici, il case non mi interessa che abbia i brillantini xD va bene uno qualunque, comunque vedo che di budget abbiamo già sforato con questa configurazione(grazie lo stesso per l'aiuto)

Modifichiamo la scheda video che è per il full-hd e mettiamo al massimo una 7790.

- - - Updated - - -

Ecco adesso dovrebbe andare,per il case,ce ne sono di piu economici se vuoi :). Comunque gia cosi rientri nel budget.

per qualche modello già assemblato avete dei consigli ? o li reputate da scartare a priori secondo il rapporto qualità/Prezzo?

Io lascerei stare quella GPU (ne prenderei una più scadente) ma andrei di i5 Haswell come processore.
Se non deve giocare con quel PC non serve pompargli la grafica...
Fifa 14 non è un gioco pesante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro