Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Non voglio entrare in polemica, ritengo che se si scrive su un forum è per avere consigli, per cui trovo fuori luogo alcune frasipenso di scrivere in italiano, non sei un video maker, non sei un programmatore, non sei un interior designer, vuoi spiegarmi e spiegarci che cosa te ne fai di una 5090 o di una build da 3000 euro se ci devi solo giocare e fare due chiacchiere con l'IA? sai almeno il funzionamento di un IA? e poi che tipo di IA?
Costa 1.100 euro in piu della 5080Allora la 5090 come dicono tutti e overkill, però se posso permettermi dipende anche dal prezzo alla quale la trovi, io ad esempio presi la mia attuale 4090 perché l’ho trovata nuova allo stesso prezzo di una 4080, quindi per la stessa cifra decisi di optare per la 4090, anche se l’obbiettivo era il gaming principalmente
Mi spieghi il perchè non h senso invesitre queste 500 euro in più?ripsosta semplice NO! non ha senso
si era capito
ma la build "giusta" è quella che ti ho fatto nel precedente post
Intendi dire che la differenza di spesa non è rapportata alla differenza di prestazioni?la differenza di prezzo tra rtx5080 e rtx5090 è quasi meglio spesa in droca che in una rtx5090
specialmente considerando che nel tuo caso non porta a nessun reddito spendere 4000-5000€ in un pc
La configurazione te l’hanno già fatta, ti sto dicendo che se trovi come nel mio caso, una ottima offerta che paghi la 5090 quanto una 5080 (sicuranente nel mio caso era una botta di culo enorme) ma se succede prendi la 5090 ma sai che è overkill come tutti ti stanno dicendo per l’uso che ne fai, (come è stato per me quando ho comprato la 4090) poi se vuoi comunque spendere soldi in più oh falloCosta 1.100 euro in piu della 5080
Risparmiando su case, dissipatore, cpu e motherboard si colmava tale differenza di circa 500 euro, per quello chiedevo se aveva più senso una configurazione o l'altra
Appunto stai scrivendo su questo forum per avere consigli, gli altri ragazzi te li stanno dando e ti stanno cercando di far capire che stai facendo una scelta sbagliataNon voglio entrare in polemica, ritengo che se si scrive su un forum è per avere consigli, per cui trovo fuori luogo alcune frasi
Nel caso volessi cambiare monitor e giocare in 4k immagino la 5090 renda piu di una 5080
Per quanto riguarda il lavoro vorrei avvicinarmi al discorso programmazione, per questo volevo capire quali fossero le applicazioni dove il 9950x3d è nettamente superiore al 9800x3d e se valesse la pena avere un processore migliore
Grazie per la rispostaLa configurazione te l’hanno già fatta, ti sto dicendo che se trovi come nel mio caso, una ottima offerta che paghi la 5090 quanto una 5080 (sicuranente nel mio caso era una botta di culo enorme) ma se succede prendi la 5090 ma sai che è overkill come tutti ti stanno dicendo per l’uso che ne fai, (come è stato per me quando ho comprato la 4090) poi se vuoi comunque spendere soldi in più oh fallo
Appunto stai scrivendo su questo forum per avere consigli, gli altri ragazzi te li stanno dando e ti stanno cercando di far capire che stai facendo una scelta sbagliata
perché un "investimento" si fa per una cosa che serve veramente, mentre gli usi che hai elencato non rientrano nella fascia di utilizzo di CPU e schede video che sono pensate per un mercato prettamente professionale; ti faccio un esempio: se prendi il 9950X3D a 16 core, metà di questi core rimangono inutilizzati, è come se compri una macchina a 8 ruote motrici per fare 1 km di strada asfalata drittaMi spieghi il perchè non h senso invesitre queste 500 euro in più?
Ovviamente sì per il tuo usoGrazie per la risposta
Abbandoniamo la 5090
Un utente suggerisce amd 9800x3d invece di amd 9950x3d, siete d' accordo?
Windows 11 Pro trovi la licenza a pochi euro, non mi pare questo gran problemaviene 3.266 non assemblato e senza windows 11 pro
Il pc da te suggerito viene 3.201 senza assemblaggio e windows pro 11Windows 11 Pro trovi la licenza a pochi euro, non mi pare questo gran problema
per quanto riguarda il prezzo tieni conto che quasi il 50% se lo mangia la scheda video
me l'hai già detto e ti ho già detto che una licenza di Windows 11 la paghi pochi euroIl pc da te suggerito viene 3.201 senza assemblaggio e windows pro 11
penso che sono 400 euro buttati per una CPU che per gaming essenzialmente non serve, inoltre se non sai assemblare da te basta che paghi uno che lo sa fare, ti costa circa 50 massimo 100 se lo porti in negozio e ci guadagni comunqueChe ne pensi a quello dello scenario 3) postato sopra che costa 400 euro in piu compreso assemblaggio e windows pro 11
Ti ringrazio molto per il supportoripsosta semplice NO! non ha senso
si era capito
ma la build "giusta" è quella che ti ho fatto nel precedente post
la licenza di Windows 11 Pro ORIGINALE la trovi per pochi euro, vedi qui: https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-product-key-per-windows-8-1-10-11.593051/Lavorando col pc vorrei avere windows 11 pro originale
non sono male ma gli altri sono meglioQuesti due pezzi come sono
Memorie: Lexar EXPO 6000MHz 2x32GB CL30 64GB 5YW
SSD: Lexar NM790 SSD PCIe 4TB up to 7400MB/s 5YW
Vale la pena risparmiare ulteriori 200 euro rispetto alla configurazione 2 da 3.799 che aveva
Quindi fondamentalmente da 3.200 aggiungiamo 50 per assemblaggio e 100 per altri 2tb arrivando a 3.350 contro 3.599, non considerando windows, rimane una differenza di 250la licenza di Windows 11 Pro ORIGINALE la trovi per pochi euro, vedi qui: https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-product-key-per-windows-8-1-10-11.593051/
e quando dico pochi euro intendo 10€, non 200; tra l'altro puoi comprare una icenza Windows 10 Pro originale e poi fai l'upgrade gratuito, tutto legale
non sono male ma gli altri sono meglio