DOMANDA Pc DAW

manu_v

Utente Attivo
204
27
Buongiorno a tutti, per un amico chiedo se è possibile assemblare un pc daw con un budget di 450 euro. Vorrebbe un pc bello anche esteticamente quindi con i vari led rgb e cose simili. Guardando online con 450 euro ci fa poco o niente ma potrei utilizzare i vecchi componenti del mio pc (anche se un po datati) per fargli risparmiare qualcosa.
I miei componenti sarebbero i seguenti:
CPU: Intel i5-6600k
MB: Gigabyte Z170x gaming 3
PSU: XFX XTR 750w
AIO: Corsair Hydro H115i pro
Quindi mancherebbero solo ram, case, ssd e hdd. GLi farei un prezzo amico sui 200 euro e con i restanti 250 completare la build. Utilizza come programmi FL e Ableton, possiede già la scheda audio Scarlett 2i2 3rd gen.

Secondo voi è possibile completare la build con i miei vecchi pezzi oppure è meglio cambiare e prendere tutto nuovo?

Grazie a tutti in anticipo!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Secondo voi è possibile completare la build con i miei vecchi pezzi
Sì:
Totale: 239 euro

oppure è meglio cambiare e prendere tutto nuovo?
se ha 900-1000 euro da spendere è meglio prendere tutto nuovo, altrimenti fai come sopra.

Per ulteriori altri dubbi o per una nuova build chiedi pure.

Avrei una cortesia da chiederti:
se fai l'acquisto su Amazon, potresti, per favore, usare i link che ti ho fornito io per inserire i prodotti nel carrello? Non ti costa nulla, stesso prezzo, prestazioni e garanzie; a me Amazon darà un piccolo premio se vede che hai acquistato seguendo i miei consigli.
Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: manu_v

manu_v

Utente Attivo
204
27
Sì:
Totale: 239 euro


se ha 900-1000 euro da spendere è meglio prendere tutto nuovo, altrimenti fai come sopra.

Per ulteriori altri dubbi o per una nuova build chiedi pure.

Avrei una cortesia da chiederti:
se fai l'acquisto su Amazon, potresti, per favore, usare i link che ti ho fornito io per inserire i prodotti nel carrello? Non ti costa nulla, stesso prezzo, prestazioni e garanzie; a me Amazon darà un piccolo premio se vede che hai acquistato seguendo i miei consigli.
Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
Grazie mille dell'aiuto sei stato gentilissimo. Purtroppo il mio amico ha un budget ridotto e per cui a lui va bene completare il pc con i pezzi vecchi e non fare la build nuova. Acquisterò i pezzi che mi hai consigliato direttamente dai link. Poi per ventole rgb e menate varie le aggiungeremo in seguito.
Grazie ancora, gli hai salvato le natiche ?
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili