DOMANDA Pc da viaggio - Consiglio

Pubblicità

marcolito99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio. Premetto che ho già un PC portatile, abbastanza datato ormai, sette anni di servizio ma ancora funzionante. Il problema è che, essendo "vecchio stampo" risulta impossibile trasportarlo con agilità. Per questo ho deciso di comprarne un altro, utilizzando quello come "fisso".
Non ho particolari esigenze, vorrei solo che fosse leggerlo, SDD, con uno schermo di 13 pollici. Devo essenzialmente scriverci e portarlo in viaggio ( per lavoro sono spesso in giro e ho bisogno di qualcosa di comodo). Al massimo guardare un film ogni tanto oppure installare qualche programma di video editing ( uso non professionale).
Ho un budget che oscilla tra i 600/700 euro ma se dovessi spendere qualcosina in meno non mi spiacerebbe.
Grazie in anticipo!

Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio. Premetto che ho già un PC portatile, abbastanza datato ormai, sette anni di servizio ma ancora funzionante. Il problema è che, essendo "vecchio stampo" risulta impossibile trasportarlo con agilità. Per questo ho deciso di comprarne un altro, utilizzando quello come "fisso".
Non ho particolari esigenze, vorrei solo che fosse leggerlo, SDD, con uno schermo di 13 pollici. Devo essenzialmente scriverci e portarlo in viaggio ( per lavoro sono spesso in giro e ho bisogno di qualcosa di comodo). Al massimo guardare un film ogni tanto oppure installare qualche programma di video editing ( uso non professionale).
Ho un budget che oscilla tra i 600/700 euro ma se dovessi spendere qualcosina in meno non mi spiacerebbe.
Grazie in anticipo!
Guarda questo è in offerta a 600€ e forse il magazzino è anche in Italia.
Qualità prezzo gli xiaomi sono imbattibili.
Dai un'occhiata ;)

https://it.gearbest.com/laptops/pp_648196.html?wid=146

--update--
Non avevo visto che è la versione cinese ma se non hai problemi è comunque buono

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guarda questo è in offerta a 600€ e forse il magazzino è anche in Italia.
Qualità prezzo gli xiaomi sono imbattibili.
Dai un'occhiata ;)

https://it.gearbest.com/laptops/pp_648196.html?wid=146

--update--
Non avevo visto che è la versione cinese ma se non hai problemi è comunque buono

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ottimo questo, prendilo direttmente da quel link che è dal magazzino europeo, quindi con spedizione in pochi giorni

Grazie mille a tutti per il supporto.
Oltre quel modello che mi avete consigliato ho visto anche questo articolo. Cosa ne pensate? Come vi sembra questo lenovo?
1524434823344.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro