EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
Ma che stai sparando?Mi pare una configurazione insulsa che non ha nulla di specificamente da ufficio (case gaming, RAM hyperx, Rayzen ecc..) come soluzioni tecniche e con budget altissimo per questo genere di utilizzo.. ma dove sono gli esperti??
jb
Da un lato posso darti ragione che è una configurazione quasi esagerata per un PC praticamente ufficio con qualche programma pesante, ma le sua richiesta è massima durata del pc, e questo PC gli può durare più di 6-7 anni se quello è l'uso.
La scelta tra Ryzen e Intel in questo caso è discutibile a livello economico ma non a livello prestazionale (anche perché il confronto andrebbe fatto con un i5 ).
So anch'io che poteva bastare un Pentium G4560, ma se vuole permettersi una CPU più duratura nel tempo?
Se vuole ciò, non mi pare del tutto una scelta sbagliata la sua, anzi (certo se ci fossero state le nuove APU... Magari sarebbe stato meglio, però va anche bene così).
Visto che sei così esperto da giudicare fatti avanti e invia qualcosa, vediamo cosa proponi :oogle:
Ultima modifica: