Pc da ufficio 350-400€

pinop90

Nuovo Utente
15
1
Salve a tutti,

avrei bisogno di assemblare un pc uso ufficio a circa 350-400€. So che sono presenti miriadi di configurazioni in post precedenti al mio, ma ho bisogno di qualche settaggio particolare.

In primo luogo il case non può essere più grande di 45(h)x40(d)x(25(w), per problemi di spazio. Oltre a ciò mi piacerebbe molto installarci sia un lettore dvd (cosa di poco conto), che un lettore di schede sd.

Per quanto riguarda il resto mi va bene più o meno tutto, l'importante è che sia presente un ssd.

Grazie in anticipo:)
 

eleum

Bannato a Vita
1,174
240
coolermaster N200
pentium g4400
ASRock B150Mpro4s
8gb ram 2133 DDR4 marca che vuoi
Samung EVO 250gb
Be quiet! Power system 7 300W (o 350W forse costa meno)
se ti serve aggiungi un hdd

- - - Updated - - -

se no l'elite 342 costa meno del N200 che però a me piace molto

- - - Updated - - -

per il lettore di schede sd e lettore dvd sono periferiche esterne da comprare a parte
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Salve a tutti,

avrei bisogno di assemblare un pc uso ufficio a circa 350-400€. So che sono presenti miriadi di configurazioni in post precedenti al mio, ma ho bisogno di qualche settaggio particolare.

In primo luogo il case non può essere più grande di 45(h)x40(d)x(25(w), per problemi di spazio. Oltre a ciò mi piacerebbe molto installarci sia un lettore dvd (cosa di poco conto), che un lettore di schede sd.

Per quanto riguarda il resto mi va bene più o meno tutto, l'importante è che sia presente un ssd.

Grazie in anticipo:)


Configurazione fatta su ekey, ma puoi trovare prezzi migliori su altri shop guarda un pò c'è tutto quello che ti serve:

2016-04-01_101358.png

Ciao!
 

pinop90

Nuovo Utente
15
1
Vi ringrazio per le configurazioni che mi avete fornito. In parole povere ho due fasce di prezzo leggermente diverse, con il pentium più economico dell'i3. Essendoci l'SSD non ho interesse verso un HDD.

Quello che però mi frena è il case. Sono davvero ottimi prodotti, le dimensioni in larghezza e altezza sono perfette, ma non in profondità siamo un pelo troppo lunghi. Ne conoscete altri leggermente più corti?
 

eleum

Bannato a Vita
1,174
240
i case hanno dimensioni standard scegli quella che ti va bene e diccela poi magari ti consigliamo dei modelli
 

pinop90

Nuovo Utente
15
1
L'attuale dimensione del case è 45 (altezza)x38 ( profondità)x18 (larghezza). Purtroppo di case di queste dimensioni non ne riesco a trovare. Volendo potrei avere circa 8 centimetri in più in larghezza. Dovrei farmene fare uno su misura :asd:

Per di più deve anche avere un vano da 5,25" per il lettore dvd e uno da 3,35" per quello sd. È un'impresa impossibile...
 
Ultima modifica:

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao. L'unico è il CiT Barricade.
Te lo dico perché è anche il mio case attuale, alla faccia :asd: ...
Ti costa una 40ina di euro però, hanno alzato il prezzo, io lo pagai 33.
Se lo prendi cestina subito il filtro antipolvere frontale, che non è un filtro antipolvere ma un filtro anti aria.
Tutti il resto per il prezzo a cui lo paghi va più che bene. Persino la ventola in dotazione.
Ciao.

Ah, mi son dimenticato, è "lungo" 28.5 cm e alto 35 ...
Al momento è il minitower più piccolo sul mercato con formato m-atx.
Occhio che lavorarci dentro è "stancante", non abbiate la pretesa di poterci infilare schede video da 25+ cm :asd: ...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili