FrippaFrippis
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 47
possibilmente poco rumoroso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La build che ho fatto all'utente va bene anche per le tue esigenze.Logitech Harmony
Devi solo vedere film con sto pc o devi fare anche altre cose?
Se devi fare attività di base come vedere film, usare programmi come office ecc allora puoi fare così
Visualizza allegato 308065
Gli ssd da 64 gb nn esistono piu meglio un.120 o un 240Ciao Ibernato,
mi inserisco perchè anche io pensavo di spendere una cifra simile: le mie esigenze sono prima di tutto di avere un case poco ingombrante (possibilmente che stia bene in un contesto salotto) e telecomandabile con un Logitech Harmony dall'accensione allo spegnimento (purtroppo le soluzioni Mini PC tipo Intel/NUC non mi sembra supportino questa funzione).
La mia esigenza è soprattutto sulla fruizione di contenuti video 1080p/4K, un po' di musica, foto/presentazioni il tutto in esecuzione da NAS su rete LAN domestica, quindi pensavo ad un disco interno SSD relativamente piccolo (64 GB) per ospitare comodamente Windows, Kodi e poco altro...
Hai una configurazione da suggerire che magari può essere anche un alternativa interessante per l'autore del topic?
Grazie