DOMANDA Pc Da Lavoro

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ero in attesa delle vostre configurazioni..

Ops scusami , me ne ero dimenticato :lol:. Cmq , non è un software molto esoso. Te la cavi con meno di 1000€..... Potresti fare così ad esempio:

Immagine.png


Anzi , sarebbe anche esagerata e un vero peccato usarla solo per quel software , essendo praticamente un pc con cui puoi fare tutto , anche giocare in Full HD al massimo dei dettagli e addirittura overclock blck alla cpu comprando un altro dissipatore cpu........
 
  • Mi piace
Reazioni: Fulvio97

Fulvio97

Nuovo Utente
30
7
Ops scusami , me ne ero dimenticato :lol:. Cmq , non è un software molto esoso. Te la cavi con meno di 1000€..... Potresti fare così ad esempio:

Visualizza allegato 232979


Anzi , sarebbe anche esagerata e un vero peccato usarla solo per quel software , essendo praticamente un pc con cui puoi fare tutto , anche giocare in Full HD al massimo dei dettagli e addirittura overclock blck alla cpu comprando un altro dissipatore cpu........

In ufficio purtroppo non ho esigenze di gaming (anche perché a casa sono reduce da una spesa di 1.800 per il nuovo PC da gaming 4k :D:D) ma ho bisogno soltanto che questo software vada molto fluido e che il PC regga prestazioni medio-alte. Una domanda: sapresti consigliarmi un sito fidato per questo genere di acquisto? Grazie ancora per la disponibilità.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
In ufficio purtroppo non ho esigenze di gaming (anche perché a casa sono reduce da una spesa di 1.800 per il nuovo PC da gaming 4k :D:D) ma ho bisogno soltanto che questo software vada molto fluido e che il PC regga prestazioni medio-alte. Una domanda: sapresti consigliarmi un sito fidato per questo genere di acquisto? Grazie ancora per la disponibilità.

Sisi lo so che serve per lavoro , era per dire. Anzi , forse andrebbe bene anche la 1050 ti , ma non vorrei scendere troppo , non si sa mai :asd:. Per gli shop , per regolamento non posso dirti molto , cmq ce ne sono tanti , tipo taocomputer ecc. Questo qui è qmaxtech
 
  • Mi piace
Reazioni: Fulvio97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili