Pc da gioco

Pubblicità

Dario991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei assemblare un pc con un budget da 600 euro, vi faccio presente che dovrete dirmi ogni componente in quanto no sono esperto di hardware ( a volte ci sono schede video da4 gb a prezzi bassi ..infatti mi pare di capire che no contano solo ghz e gb ).
P.s. Siccome sono tentato di comprarmi la ps4 più avanti volevo capire se sfruttando il suddetto budget al massimo si pu ottenere un pc di gran lunga superiore o comunque migliore (se è possibile vorrei mi faceste dei paragoni e mi spiegaste il perchè visto che la console costa sui 300 ......ci tenevo a dirvi che conosco i prezzi dei giochi delle console ma no vorrei ritrovarmi con un pc da 600 euro con rallentamenti e difficoltá di caricamento tenendo presente che osservando video di giochi come assassina creed unity la grafica in ultra di un pc sembra quella delle ps4 e Xbox )

A 600€ puoi avere qualcosa di molto migliore della play 4. Hai esigenze particolari? Tipo che sia compatto?
Lo userai solomed esclusivamente per il gaming, o anche come PC tradizionale?
Che schermo hai?

- - - Updated - - -

Immagine.webpQuesta può essere una buona base di partenza...Purtroppo manca l'SSD, cosa che aggiungerei senza se e senza ma, anche a costo di rimpiazzare la r9 280 con una 270x.

Qui puoi (e devi) fare parecchio Overclock, sia sulla CPU che sulla VGA

Grazie del preventivo....il monitor in mio possesso ė un lg flat w1934s...ho visto che come scheda video non hai messo una delle celebri marche nividea/radeon.
p.s. Se ti dicessi che preferisco intel ( hai messo and dal punto di vista economico o pensi sia migliore)....inoltre se ti dicessi che potrei arrivare a 700€ cosa cambieresti ( o si parla di una configurazione nuova con un budget maggiore?) altra cosa non capisco Overclock si intende aggiunta di componenti o livello software? Infine che titoli permetterebbe di arrivare a giocare con impostazioni massime ( grafica ultra)... Un esempio, un gioco come rome totalwar 2 (penso sia uno dei più pesanti) a che livello lo si potrebbe tirare di grafica? grazie della disponibilità.

La radon è stata acquistata da AMD ormai molto tempo fa. La scheda è AMD ed è molto buona, fai girare tutto a dettagli alti (magari non ultra) in full hd.
con 700 € francamente aggiungerei solo l'ssd..se arrivi a 740 cambierei processore e scheda madre passando ad un i. Per overclock intendo innalzamento delle frequenze operative di cpu e gpu

- - - Updated - - -

total rome 2 con questa configurazione andrebbe a dettagli alti in 2k...e il tuo schermo rende tale pc sprecato visto che non arriva al full hd...tanto vale scendere con la gpu a una Sapphire r9 270x e aggiungere l'ssd...oppure risparmiare e basta

- - - Updated - - -

Inoltre rome total war 2 è ben lontano dall'essere un gioco pesante...ac unity è estremamente più pesante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro