• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da GIOCO massimo 900 euro

Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte! Adesso deciderò per il masterizzatore, per la vga avevo letto che la sapphire era la migliore.
Comunque dopo un attenta riflessione ho deciso che non farò OC e andrò su un i5 3450 o 3550 che da come avete dettò sembrano i migliori.
Quindi rimane il dubbio sulla vga 7870, di quale marca? Comunque un dissipatore lo comprerò sicuramente, devo scegliere solo quale.
 
come dissipatore ti consiglio un thermalright macho hr-02 (anche se non si trovano tanto facilmente).. o un cooler master hyper 612s facilmente rintracciabile
 
Quindi seguirò le vostre configurazioni, un i5 3550 una 7870 della asus un masterizzatore lite on.
Ma volevo chiedervi un ultima cosa, per un computer che duri più tempo è meglio un SSD dove installare il sistema operativo o i soldi risparmiati dall' SSD è meglio sperderli per una migliore scheda video? e vorrei che questo pc mi durasse qualche anno e non c'è problema se dopo 3 anni devo sostituire solo la scheda video

- - - Updated - - -

E poi volevo chiedervi un altra cosa, siccome la 7870 della asus non riesco a farla entrare nel budget l'alternativa migliore quale è?
 
potresti prendere un i5 3450 per far entrare la 7870 ;)
comunque io ti direi di prendere ora una 670 (della gigabyte se ce la fai) e poi quando hai raccimolato un 120/130€ compri un SSD da 128GB ;)
 
e se per risparmiare prende una 7950 al posto della 670? la butto li non uccidetemi :asd:
e chi ti uccide? finché non ci sarà il teletrasporto per tutti puoi stare al sicuro :asd: secondo me però è meglio che prenda una 670 ora e un ssd poi, anche perché nel gioco non ti darebbe nessun vantaggio se non quello dei caricamenti fulminei :D poi si può far regalare un ssd per natale :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top