• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gioco massimo 900 euro schermo incluso

Pubblicità
Concordo per killersk. Ho un BENQ full HD.... e per avere una buona visuale devi stare DRITTO x DRITTO con il monitor.
Ringrazio kill per aver dato l'input per aggiornarmi su questa peculiariatà dei monitor=D

Grazie mille a tutti per le risposte..credo che terrò la configurazione di dariours e magari prendo lo schermo consigliato da killerk8 che mi sembra migliore!!:D secondo voi se i pezzi li prendo dopo natale costeranno un pò meno? e gli hd potrebbero calare di prezzo per gennaio??

dubito che calino per gennaio..il monitor ips è sicuramente ottimo prendi quello io non lo avevo inserito perchè sforavi un pò dal budget

Grazie mille a tutti per le risposte..credo che terrò la configurazione di dariours e magari prendo lo schermo consigliato da killerk8 che mi sembra migliore!!:D secondo voi se i pezzi li prendo dopo natale costeranno un pò meno? e gli hd potrebbero calare di prezzo per gennaio??
ci sarà da aspettare di piu per vedere un prezzo piu basso
nn sò se hai letto le modifiche che avevo fatto alla configurazione di dario

scusate ragazzi ma l'intel core i5 2400 è adatto per giocare? perchè ho letto in giro in qualche forum che non è adatto al gaming!! per quel che ne so io in teoria dovrebbe essere buono..o sbaglio

se nn è buono quelllo allora cosa vuoi usare? :D
la nasa nn li noleggia i suoi supercomputer per sessioni di gaming :asd:

Avrei un'ultima domanda prima dell'acquisto :)!!
meglio -Gigabyte Radeon HD 6950 Core 870MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI oppure 208 euro
-VGA Sapphire Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB HDMI DVI 225 euro

Grazie....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro