Ciao gente sto scegliendo la configurazione per il mio nuovo pc che acquistero fra un mesetto forse due, il budget è 1000 euro e sono fan Nvidia e Intel. Possiedo gia schermo (1980 x 1024 )tastiera, mouse e sistema operativo.Il resto è da comprare. AL momento i componenti su cui ho gia puntato sono questi :
Processore : i5 - 4670k o i5 4690k(deve ancora uscire quindi non so) (Non ho intenzione di overcloccare al momento ,ma in futuro non si sa mai e non faccio editing)
Scheda Video : Nvidia Asus Gtx 770
Scheda Madre : Pensavo a una MSI Z87-G45 perche ho letto diverse recensioni e mi sembra ottima , ma sono ben accetti consigli :P
Case : Da decidere
Ram : 8 o 16 GB Da decidere
Sistema operativo : Windows 7 64 bit
PSU : Pensavo a un 650 Watt , da decidere
Hard disk : Se rientra nel budget un SSD da 256 giga sarebbe meglio(Samsung 840 pro?) , ma piuttosto che risparmiare sul resto preferisco un hard disk normale da 500 GB o 1 TB(magari tengo il mio Western Digital WD5000AADS da 500 giga e compro l'ssd per il sistema operativo a parte)
Dissipatore : Pensavo di riutilizzare il mio TX3 evo che ha solo un'annetto ed è compatibile col socket , ma non vorrei non fosse abbastanza potente.
Masterizzatore : DVD Da decidere
Grazie in anticipo
Processore : i5 - 4670k o i5 4690k(deve ancora uscire quindi non so) (Non ho intenzione di overcloccare al momento ,ma in futuro non si sa mai e non faccio editing)
Scheda Video : Nvidia Asus Gtx 770
Scheda Madre : Pensavo a una MSI Z87-G45 perche ho letto diverse recensioni e mi sembra ottima , ma sono ben accetti consigli :P
Case : Da decidere
Ram : 8 o 16 GB Da decidere
Sistema operativo : Windows 7 64 bit
PSU : Pensavo a un 650 Watt , da decidere
Hard disk : Se rientra nel budget un SSD da 256 giga sarebbe meglio(Samsung 840 pro?) , ma piuttosto che risparmiare sul resto preferisco un hard disk normale da 500 GB o 1 TB(magari tengo il mio Western Digital WD5000AADS da 500 giga e compro l'ssd per il sistema operativo a parte)
Dissipatore : Pensavo di riutilizzare il mio TX3 evo che ha solo un'annetto ed è compatibile col socket , ma non vorrei non fosse abbastanza potente.
Masterizzatore : DVD Da decidere
Grazie in anticipo
Ultima modifica: