PROBLEMA (pc da gioco) aggiornare il mio vecchio pc desktop o assemblarne uno nuovo?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giurex

Utente Attivo
843
160
mettendo assemblaggio+ test e l'installazione del windows seven solo installazione non voglio il dvd di quanto sale il prezzo?

Non so perchè ora dice che non sono disponibili (hanno troppe ordinazioni) comunque assemblaggio test + installazione driver sono 55 euro circa + 90 di sistema operativo... se prendi windows 7 o windows 8 piu o meno il prezzo è quello
 
  • Mi piace
Reazioni: MilkProcessor

MilkProcessor

Bannato a Vita
64
7
Dio mio 160€ quasi per avere i driver e il sistema operativo che poi non ti danno nemmeno il dvd originale del sistema operativo in quella cifra è solo installazione e stop, a questo punto faccio da solo e quei soldi li metto nel pc che è meglio! grazie infinite lo stesso!

- - - Updated - - -

qualche altro consiglio o configurazione da sottopormi?

cosa te ne sembra di questa scheda video?: [h=1]SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7850 - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11200-07-22G) + Adattatore DVI maschio / HDMI femmina (AD00027-R1) + Cavo HDMI maschio / HDMI maschio - 2 m (MC380-2M)[/h]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giurex

MilkProcessor

Bannato a Vita
64
7
uuu dopo averci ponderado per bene su, per ora penso di aspettare e mettere altri soldini da parte e sotto natale prendere qualcosa di piu performante,grazie a tutti lo stesso pizza e birra pagata per tutti:bevuta:

- - - Updated - - -

ps. questa decisione è nata uno dal budget restrittivo, e due perchè tra un po presenteranno nuove schede video piu potenti a questo punto mi conviene aspettare nel frattempo penso che overclockerò la mia scheda video (per quel poco che si puo fare) e cosi vado avanti un'altro po di mesi.

grazie infinite lo stesso a tutti per i consigli ottimi siete bravissimi ho visitato altri siti in passato ma nessuno è alla vostra altezza complimenti!
cordiali saluti buon pc gaming a tutti,good night.

- - - Updated - - -

ps. dove posso vedere le schede nuovo presentate da amd?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!