• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gioco - 700 euro circa

Pubblicità

Jamsus

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve a tutti ;)

E' la prima volta che posto qualcosa sul forum quindi, un yeah di saluto :ok:

Sto un po smanettando a giro per qualche sito per vedere una possibile configurazione intorno ai 700 euro (montaggio incluso) che mi permetta di giocare agilmente a 1680 x 1050 per i prossimi anni (titoli sul filone di Skyrim, Risen 2 etc, BF3 etc) :boh:

Ora, io non sono tanto bravo a farmi queste configurazioni per quanto sguazzi abbastanza nell'informatica, quindi mi sono messo a spippolare sul forum per vedere altri che chiedevano consigli e mi sono segnato qualche configurazione :ok:

(non so se si può chiedere almeno per messaggio privato, quale sito di shopping online utilizzate per fare le liste di pezzi)

E sono arrivato al punto però di chiedere un consiglio su una configurazione più personalizzata,

il budget è teoricamente di 650\700 euro, e ho già il monitor

Potrebbe aumentare a seconda di se riesco o meno a vendere qualcosa!

Nel caso potrei comunque preferire tenere un prezzo attorno ai 700,

si riesce a creare qualcosa di buono per i prossimi anni? (con il pc non ci gioco e basta, ci faccio un po di grafica ma neanche tanta e compilo)

Grazie a tutti :ok::ok::ok:

i52500
MSI P67 C-45
G.Skill Ripjaws 2x2GB 1600Mhz CL9
Samsung Spinpoint F4 320GB
Samsung Spinpoint F3 1TB
Enermax Luxuray
Artic Fusion 550W
XFX 6870

Tot: 600€

Volendo con una sessantina di € in più si possono fare un paio di modifiche per rendere la configurazione potenzialmente più longeva. La 6870 a quella risoluzione ti dura anni...i52500K, MSI P67 GD53, Corsair TX650V2.

Con le modifiche messe in coda verrebbe sui 650\700 circa?

La risoluzione sì, penso che rimanga quella :-)

Una domanda : oltre i 4 GB di ram quindi non conviene andare ora come ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro