• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gioco 700€

Pubblicità
al di là della "scommessa" su come svilupperanno i giochi futuri se ti vedi un pò di bench gli i5 sono d'avanti ma quello che devi vedere è di quanto? i giochi dove ci sono differenze sostanziose sono solitamente quelli con grafiche scarsine e quindi la differenza va da 80 fps a 60 per ex. quindi in pratica nn ti frega una cippa, mentre nei giochi "pesanti" le diff. sono di pochi fps (3-5 fps). E bada bene che i bench per cpu li fanno con lo stesso criterio di quelli per vga (procio potentissimo per spremere ogni singolo fps dalla scheda) solo all'opposto ovvero scheda potentissima e poi sotto i vari proci. 680, titan, 7970ghz, con queste schede le diff. sono di pochi fps quindi immagina con la tua, in pratica saranno quasi livellate tutte le cpu!!!(chiaro nn un single core del '99)
Insomma la superiorità Intel è indiscutibile,quanto trascurabile,e sopratutto troppo troppo costosa. opinione mia

al di là della "scommessa" su come svilupperanno i giochi futuri se ti vedi un pò di bench gli i5 sono d'avanti ma quello che devi vedere è di quanto? i giochi dove ci sono differenze sostanziose sono solitamente quelli con grafiche scarsine e quindi la differenza va da 80 fps a 60 per ex. quindi in pratica nn ti frega una cippa, mentre nei giochi "pesanti" le diff. sono di pochi fps (3-5 fps). E bada bene che i bench per cpu li fanno con lo stesso criterio di quelli per vga (procio potentissimo per spremere ogni singolo fps dalla scheda) solo all'opposto ovvero scheda potentissima e poi sotto i vari proci. 680, titan, 7970ghz, con queste schede le diff. sono di pochi fps quindi immagina con la tua, in pratica saranno quasi livellate tutte le cpu!!!(chiaro nn un single core del '99)
Insomma la superiorità Intel è indiscutibile,quanto trascurabile,e sopratutto troppo troppo costosa. opinione mia
Grazie... allora vado di amd e poi??? La tua confugurazione (quella modificata) va bene?

http://awesomescreenshot.com/07a1g8sq63 eccone una qui. al posto della 7950 boost ci metti una 760, però devi aspettare che tornino disponibili sullo shop dato che le prime sono andate a ruba. Con quello che rimane compra un case sull'amazzone e anche un dissi aftermarket se ci sta, tipo k280 + Hyper tx3 evo (se vuoi tenere fresca la cpu) o hyper 412s se vuoi fare oc moderato

- - - Updated - - -

Credo che tu abbia capito quale si lo shop, se no chiedi che ti mando un pm

Grazie... allora vado di amd e poi??? La tua confugurazione (quella modificata) va bene?

se fai OC è il massimo:ok:
un esempio di quello che dicevo Metro: Last Light Performance, Benchmarked > CPU Performance - TechSpot

p.s. aggiungerei che forse per risparmiare qualcosina puoi prendere una mobo 970 anzichè una 990 come quella nella config di stef1997, nn credo cambi niente tranne che la 990 è meglio se fai cross, ma nn sono espertissimo a riguardo, forse per un octacore va meglio la 990, indagherei a riguardo fossi in te perche costicchia la 990!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro