• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming

Pubblicità

chenchen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuovo volevo chiedere dei pareri/consigli.
Sono in un posto dove i pc a malapena esistono xD
E ho trovato questo:eTech 10 : eTech 10 - 4ta Gen
Dite che con questo riesco a giocare bene? Cioé riesco almeno a girare giochi semplici tipo:league of legends, s4 league, crossfire, css a grafica massima? quanti fps avrò più o meno? E come monitor?
-monitor-de-23-aoc-e2370s
-monitor-de-23-lg-23mp55hq-
-monitor-de-27-i2769vm-bk-
Grazie mille :D

Salve a tutti, sono nuovo volevo chiedere dei pareri/consigli.
Sono in un posto dove i pc a malapena esistono xD
E ho trovato questo:eTech 10 : eTech 10 - 4ta Gen
Dite che con questo riesco a giocare bene? Cioé riesco almeno a girare giochi semplici tipo:league of legends, s4 league, crossfire, css a grafica massima? quanti fps avrò più o meno? E come monitor?
-monitor-de-23-aoc-e2370s
-monitor-de-23-lg-23mp55hq-
-monitor-de-27-i2769vm-bk-
Grazie mille :D
Con l integrata intel?Potrei fare ben poco (forse lol a dettagli medi ma già cs lo vedo arduo)
Hai un budget?Ordini tutto online ed assembli tu il pc,where is the problem?
Per il monitor hai un budget a parte?Full hd o cosa?

Con l integrata intel?Potrei fare ben poco (forse lol a dettagli medi ma già cs lo vedo arduo)
Hai un budget?Ordini tutto online ed assembli tu il pc,where is the problem?
Per il monitor hai un budget a parte?Full hd o cosa?

Non sono pratico nell'assemblare pc, l'unico pc che ho avuto era un asus mi sembra, con 1gb di ram xD
Il problema è che il posto in cui sono, non esiste il cap o zip code(codice postale insomma) e non ho nemmeno la certezza che mi arrivi haha, ho provato a vedere la valutazione della scheda grafica intintegrata e ha buoni risultati poi non so, non me ne intendo molto

Se non hai il.codice postale come fanno ad arrivarti bollette/lettere varie :grat: comunque potrseti far arrivare tutto da un parente amico e pagare alla consegna.
Fidati con l integrata ci fai ben poco e poi é una config fatta col cul*o per non parlare dell ali che non é specificato...

Con l'integrata Intel giochi a super mario in full HD e tutti i dettagli ad ultra :lol:

Scherzi a parte, quel PC è ridicolo per il gaming. Ha un processore inutile per il gaming, non ha una scheda grafica, ha una scheda madre di fascia bassissima e costa troppo per quello che offre.

P.S: non è possibile abitare in un posto senza CAP. Che sia un paese, una città, un monte sicuramente il luogo appartiene ad un comune ed il comune avrà il suo CAP.

Volevo prendere un pc portatile da amazon ma non riconosce il cap di nessuna città neppure la capitale, ho già provato a cercare su internet ma niente, perchè se no avevo intenzione di prendere un asus rog g750 jm ds71, proverò a vedere da altri siti.
Se riuscite a trovarlo voi il cap xD managua, nicaragua

Volevo prendere un pc portatile da amazon ma non riconosce il cap di nessuna città neppure la capitale, ho già provato a cercare su internet ma niente, perchè se no avevo intenzione di prendere un asus rog g750 jm ds71, proverò a vedere da altri siti.
Se riuscite a trovarlo voi il cap xD managua, nicaragua

fai prima a dirci:
budget totale.
uso del pc.. giochi? lavori? usi blender/fotoshop?--- se giochi soltanto.. quali giochi?
ti serve altro? monitor. casse cuffie mouse tastiera... oppure solo il pc?
che pc hai adesso?.. per fare un paragone...

cmq se non hai niente a casa. ed hai un pc di *****. con monitor di *****.
ci vogliono circa 700-800 euro.. secondo me

1100$ di budget fate voi. Pc da gaming
mi serve che regga più o meno tutti i giochi recenti con grafica media/alta e fps decenti grazie
sono senza pc al momento per questo ne sto cercando uno o assemblarne uno se riesco...
mi serve solo il pc desktop poi monitor prendo uno di quei 3 che ho menzionato all'inizio

Ultima modifica:
CPU: i5 4690 - 200 euro
VGA: EVGA / Gigabyte / MSI GTX 970 o Sapphire R9 290 Tri-X - 340 o 250 euro
RAM: 8GB g.skill Ares 1600 MhZ CL9 - 70 euro
Alimentatore: Antec Neo-Eco 620C / XfX TS 550 - 55-60 euro
Dissipatore: Cooler Master 212S - 25 euro
Case: Zalman Z3 Plus - 40 euro
Hard Disk: 1TB WD Blue - 55 euro
SSD: Samsung 840 EVO 120 GB - 75 euro
Masterizzatore: 15 euro

TOTALE: 880 euro con la GTX 970 o 790 euro con la R9 290

Ok grazie, credo che al momento prendero' un pc gia' assemblato...magari piu' avanti ne assemblero uno xD
Secondo te e' meglio una NVIDIA GeForce GT640 de 2 GB o Radeon R7 260X 1GB?
Hanno lo stesso processore

• Procesador AMD FX-6300 3.50 GHz de seis núcleos | Velocidad Turbo 4.10 GHz | Chip AMD 760G
  • La gt viene con 16gb di ram mentre la radeon con 8

Ok grazie, credo che al momento prendero' un pc gia' assemblato...magari piu' avanti ne assemblero uno xD
Secondo te e' meglio una NVIDIA GeForce GT640 de 2 GB o Radeon R7 260X 1GB?
Hanno lo stesso processore

• Procesador AMD FX-6300 3.50 GHz de seis núcleos | Velocidad Turbo 4.10 GHz | Chip AMD 760G
  • La gt viene con 16gb di ram mentre la radeon con 8
.
Mammamia :lol: ti prego assemblane uno,altrimenti ti ritrovi con un pc che tra qualche anno dovrai buttare (oltre a pagare troppo della ''mondezza'' ).

Dimmi solo qual e' meglio, pazienza se mi tocca spendere un po di piu, quando e se tornero in italia ne assemblero, ora non riesco nemmeno ad ordinare su amazon
Giusto per poter giocare, tanto gioco solamente ai f2p mmorpg, fps, e così via..non pretendo di giocare a bf, cod e quei giochi li
non me ne intendo molto di pc, per voi farà cagare ma credo almeno che riesca a girare giochi del genere xD

Ultima modifica:
Dimmi solo qual e' meglio, pazienza se mi tocca spendere un po di piu, quando e se tornero in italia ne assemblero, ora non riesco nemmeno ad ordinare su amazon
Ovviamente la r7 260x , ma calcola che anche su amazon ci sono pc già assemblati,non sono equilibratissimi ma meglio delle mondezze da negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro