• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming

Pubblicità

Edgardo Casali

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a te tutti vorrei farmi consigliare un pc da gaming con un budget 500-600 euro grazie mille.
p.s. non vi risponderò perchè in questi 2 mesi sono in vacanza comunque vi risponderò appena ritorno grazie mille per la vostra assistenza

Ultima modifica:
Processore: AMD A series A10-6800K
RAM: Corsair DDR3 1600Mhz 4GB 2X240Dimm
Scheda Madre: AsRock 90-MXGP40-A0UAYZ
Scheda Video: Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION
Alimentatore: Corsair CP-9020047-EU 500W
Lettore DVD: Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW
Hardisk: Western digital caviar BLUE 500GB Sata 3
Case: Zalman z9PLUS

in realtà ho preso tutto da un sito, cambiando il case, che è più grande...Così oltre alle temperature minori, in futuro potrai inserire componenti più grandi e performanti :D

salve a te tutti vorrei farmi consigliare un pc da gaming con un budget 500-600 euro grazie mille.
p.s. non vi risponderò perchè in questi 2 mesi sono in vacanza comunque vi risponderò appena ritorno grazie mille per la vostra assistenza

hai postato in portatili, non so se te ne sei reso conto, la prossima volta parte iuna sanzione, per ora sposto

Un'apu + una dedicata?? :grat:

Provo a farti una base con AMD
Processore: Amd FX 6300
MoBo: ASUS M5A97 LE R2.0
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w
HDD: WD Caviar blu 1TB
Ram: Corsair Vengeance 2x4 1600 CL9
Masterizzatore: Qualsiasi..
Case: Thermaltake Commander MS-I
VGA: Sapphire R9 280

Non ci hai detto se in quel budget ci deve rientrare anche il monitor.. e se devi fare OC

Ultima modifica:
p.s. non vi risponderò perchè in questi 2 mesi sono in vacanza comunque vi risponderò appena ritorno grazie mille.........
MA Scusa tra due mesi quello visto ora sarebbe MOLTO probabilmente tutto da rivedere...:doh:
Consiglio di ripostare quando sarai effettivamente presente e possibilitato alla partecipazione del 3D:sisi:

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità