• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming

Pubblicità

Duncan Totaldrama

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao mi serve un computer da gaming e dopo un po' sono arrivato ''credo'' alla conclusione.
i5 4670k
asrock extreme 4 z87
asus gtx 780 directcu II oc (prendo questa dato che sullo store che prendo tutto non c è la radeon 290 custom)
macho hr-02 rev.a
phantom 410
samsung pro 128gb
barracuda seagate 7200.14 3 tb
crucial ballistix tactical 2x4gb 1600mhz
xfx 750w (lo so che non mi serve è solo sullo store non è disponibile quello da 650w se volete consigliatemi uno da 650w magari 80 gold)
masterizzatore asus
asus essence stx
dell u2412 (se volete consigliarmi un altro lo voglio ips e 24'')
steelseries rival
steelseries qck
cm storm mech (non consigliatemi altro lo so che non vale tutti quei soldi solo che mi piace molto il design)
questa è la mia configurazione che ve ne pare?devo cambiare qualcosa o posso lasciarla cosi?
Questo è tutto se mi potrete aiutare ve ne sarei grato.

ciao da quello che ho capito farai overclock e solo gaming (niente editing) puoi dirci il budget massimo per il pc escludendo il monitor?

- - - Updated - - -

comunque è un ottima configurazione :ok:

Ciao mi serve un computer da gaming e dopo un po' sono arrivato ''credo'' alla conclusione.
i5 4670k
asrock extreme 4 z87
asus gtx 780 directcu II oc (prendo questa dato che sullo store che prendo tutto non c è la radeon 290 custom)
macho hr-02 rev.a
phantom 410
samsung pro 128gb
barracuda seagate 7200.14 3 tb
crucial ballistix tactical 2x4gb 1600mhz
xfx 750w (lo so che non mi serve è solo sullo store non è disponibile quello da 650w se volete consigliatemi uno da 650w magari 80 gold)
masterizzatore asus
asus essence stx
dell u2412 (se volete consigliarmi un altro lo voglio ips e 24'')
steelseries rival
steelseries qck
cm storm mech (non consigliatemi altro lo so che non vale tutti quei soldi solo che mi piace molto il design)
questa è la mia configurazione che ve ne pare?devo cambiare qualcosa o posso lasciarla cosi?
Questo è tutto se mi potrete aiutare ve ne sarei grato.

Rimanendo nella fascia di prezzo su cui hai fatto la configurazioni ti posso dire questo:
-le ram sono a 1866mhz e non a 1600mhz come hai detto tu!
-come alimentatore se vuoi un 650w 80+gold e anche modulare vai di rm650 della corsair.
Se ci dici budget massimo magari possiamo apportare delle modifiche! :)

Rimanendo nella fascia di prezzo su cui hai fatto la configurazioni ti posso dire questo:
-come alimentatore se vuoi un 650w 80+gold e anche modulare vai di rm650 della corsair.

le tactical sono anche a 1600mhz se non sbaglio

-no le ram sono a 1600mhz
-è buono come alimentatore perchè ho visto in giro che non ne parlavano bene di corsair :)

- - - Updated - - -

ok per me va bene tutto non cambierei niente oltre all'alimentatore ma se non hanno il 650 pazienza :ok:
grazie ma avrei un paio di dubbi
-è meglio prendere le ram da 1600mhz o 1866mhz?
-la scheda madre va bene o avrei molti miglioramenti con una più costosa?

-è buono come alimentatore perchè ho visto in giro che non ne parlavano bene di corsair :)

si le serie corsair rm,ax,axi sono ottime le altre no come i cx,tx ecc...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

grazie ma avrei un paio di dubbi
-è meglio prendere le ram da 1600mhz o 1866mhz?
-la scheda madre va bene o avrei molti miglioramenti con una più costosa?

la mobo è ottima, per le ram se prendi le 1866 sono LEGGERMENTE meglio ma nell'uso quotidiano e in gaming non noteresti per niente la differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro