• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da Gaming

Pubblicità

Defix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto sull'assemblaggio di un pc da gaming (budget 1000 euro) che riuscisse a far girare i giochi nextgen a dettagli alti-ultra almeno per un po di tempo . Se riuscite a farci stare anche un buon monitor nel budget (oppure sforando di poco) ve ne sarei grato. Aggiungo anche che mouse e tastiera non servono e overclockare non è nelle mie intenzioni.
Grazie mille :)

1002.webp
XD allora avevo questa conf pronta percui se ti piace vediamo, su questa andrebbe messo un monitor di 300-400 euro.

Se invece vuoi spendere meno mettiamo una 770+monitor e rientriamo pienamente nel budget.
l'alimentatore che ho messo è gold ovvero risparmia energia.

Ultima modifica:
la seconda opzione mi sembra migliore (giusto per i costi) quindi opterei per una 770+monitor...sono abbastanza nabbo in queste cose quindi abbiate pazienza xD. Che monitor avresti da consigliarmi?
grazie :)

XD allora la 770 regge il fullhd 60hz al massimo, il modello preciso non so XD quindi aspetterei qualcun altro.
cmq quanto puoi uscire dai 1000 euro? lo chiedo perchè magari con il monitor arriviamo a 1030 tipo quindi qual'è la spesa extra massima?-

La configurazione di faceles e buona ma visto che ci devi mettere un monitor sarebbe meglio di cambiare qualcosa,vga gtx 770 e alimentatore xfx pro 650w non modulare se per te non cambia nulla così risparmi un bel po come monitor ce un Asus se non sbaglio inizia per mxl non mi ricordo di preciso e un led ips full hd esteticamente molto bello sul sito della configurazione sta sui 210-220€ ora non mi ricordo bene e non posso verificare dal cel ma basta vedere dal sito della Asus e trovare il modello

la mia quasi totale inesperienza sul settore mi porta ad affidarmi completamente al vostro parere,quindi scrivetemi secondo voi cosa sarebbe meglio mettere stando al budget. Scusatemi ancora per la mia niubbaggine estrema xD

- - - Updated - - -

Per la scheda video evga gtx 770 da 4gb o da 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro