• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming

Pubblicità

DummyGamers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, avrei bisogno di un consiglio per comprare o assemblare un pc con un budget massimo di 500 euro. non mi intendo tanto, ma con un computer di questo prezzo, potrebbe durarmi fino al 2015? qualcuno mi potrebbe indicare le componenti o il pc da prendere? grazie mille a chi risponderà

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, avrei bisogno di un consiglio per comprare o assemblare un pc con un budget massimo di 500 euro. non mi intendo tanto, ma con un computer di questo prezzo, potrebbe durarmi fino al 2015? qualcuno mi potrebbe indicare le componenti o il pc da prendere? grazie mille a chi risponderà
hai qualche preferenza di marca,a cosa ti serve(giocarci,calcolo,ecc...).insomma dicci di più.ti serve mouse e tastiera?schermo ce l'hai?

se lo tieni spento,messo li da una parte anche fino al 2030 potrebbe durare... scherzi a parte: risoluzione monitor, uso solo gaming? se si a quali titoli?

Scusa hai ragione, mi serve principalmente per giocare e per registrare ed editare video( ad esempio gameplay), non ho preferenze di marca basta che funzionino e per gli accessori come tastiera, mouse e schermo sono a posto.

- - - Updated - - -

ah scusate come titoli faccio un esempio state of decay e gli zombie game che adoro

Scusa hai ragione, mi serve principalmente per giocare e per registrare ed editare video( ad esempio gameplay), non ho preferenze di marca basta che funzionino e per gli accessori come tastiera, mouse e schermo sono a posto.

- - - Updated - - -

ah scusate come titoli faccio un esempio state of decay e gli zombie game che adoro

una cosa del genere:
Immagine.webp

scusa l'ignoranza ma cosa è un dissipatore?

la ventola che prende il calore dalla cpu e lo smaltisca attraverso delle ventole, questo per interderci:
images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro