• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming

Pubblicità
lui si accontenta di giocare con dettagli bassi o medio bassi secondo te dalla config di gedo mazo levando l'hard disk e la cpu e overcloccando la sua e prendendo una 7750 riesce a giocare decentemente?
La cpu va cambiata comunque, ha un'architettura molto vecchia, se vogliamo strafare athlon ii x4 640 da 60 euro su amazon e siamo apposto per un po' ;)

- - - Updated - - -

ha ragione Steffolo... sotto un certo livello è meglio non andare... e di certo a metà 2013 non posso consigliare un athlon x3.

servono minimo 400 euro per fare qualcosa di intelligente, tipo fx 6300 con hd 7770.
con l'x3 450 e la hd 4600 non va da nessuna parte.. ed anche cambiando vga, si troverebbe immediatamente limitato... meglio spendere qualcosa in più.
Star, la risoluzione è 1920x1080p non 1024x768, quindi un athlon ii x3 non farebbe da tappo alla 7750.
Poi ha detto che gioca a dettagli medio-bassi, quindi non troppo pesanti ;)

ribadisco che sotto una certa soglia io non vado.
non conviene, dammi retta. ;)
dopo una settimana si stufa e rimpiange di non aver speso un po' di più.

lui si accontenta di giocare con dettagli bassi o medio bassi secondo te dalla config di gedo mazo levando l'hard disk e la cpu e overcloccando la sua e prendendo una 7750 riesce a giocare decentemente?

Con una 7750? Dipende a cosa gioca...
Bf3 in multiplayer no, crysis 3 no, far cry 3 no ecc ecc

ribadisco che sotto una certa soglia io non vado.
non conviene, dammi retta. ;)
dopo una settimana si stufa e rimpiange di non aver speso un po' di più.
perchè dici che dopo una settimana si stufa?
è comunque un bel passo avanti, viene da un pentium di 6-7 ann fa...
vediamo il diretto interessato cosa vuole stiamo calcolando tutto senza di lui:asd:

perchè dici così... con medium ha quasi 40 fps costanti con la 7750 e con battlefield 3 50fps costanti
guarda qui: Sapphire Radeon HD 7750 Ultimate - Mod Crash

perchè dici che dopo una settimana si stufa?

vediamo il diretto interessato cosa vuole stiamo calcolando tutto senza di lui:asd:

perchè dici così... con medium ha quasi 40 fps costanti con la 7750
guarda qui: Sapphire Radeon HD 7750 Ultimate - Mod Crash

a parte che a medium setting arriva a minim di 30fps.. cioè non fluido
Cmq ho scritto "multiplayer" dove conta la cpu e in più gli fps sono correlati anche alla stabilità del server...

BF3 Multiplayer / Radeon HD 7750 + Athlon II x4 640 / 1080p - YouTube
Come mai questo ci gioca a 1920x1080p con un avg di 45 fps?
Poi il video è di 1 anno fa, adesso qualche fps in più lo fa grazie ai nuovi driver.
Non è che serve un pc della nasa per giocare in low/medium.

- - - Updated - - -

a parte che a medium setting arriva a minim di 30fps.. cioè non fluido
Cmq ho scritto "multiplayer" dove conta la cpu e in più gli fps sono correlati anche alla stabilità del server...
Si devono vedere gli average non i minimi, magari i minimi riguardano solo poche scene, invece l'average riguarda tutta la sessione di gioco.

Poi il video è di 1 anno fa, adesso qualche fps in più lo fa grazie ai nuovi driver.

è proprio questo che volevo dire poi magari neanche gioca a questi giochi così esosi di risorse

- - - Updated - - -

è proprio questo che volevo dire poi magari neanche gioca a questi giochi così esosi di risorse

e la ha pure ddr3 quello nel video

- - - Updated - - -

Si devono vedere gli average non i minimi, magari i minimi riguardano solo poche scene, invece l'average riguarda tutta la sessione di gioco.

1) Li sei a noshar canals, ovvero una mappa chiusa
2) Min di 35 fps in multiplayer negli sparatutto significa giocare da schifo, anche perchè non puoi competere.

Gli average non contano nulla. I minim riportati non sono di qualche scena, ma fanno parte dell'andamento del gioco.

Cosa?
Sono 35 fps non 20, la soglia di giocabilità è dai 30 fps in su, non è che perchè non si fanno 60 fps non ci si può giocare...

Cosa?
Sono 35 fps non 20, la soglia di giocabilità è dai 30 fps in su, non è che perchè non si fanno 60 fps non ci si può giocare...

Certo certo, come no.
Continuiamo a insistere con la soglia dei 30 fps.
Hai mai giocato a bf3 in multiplayer? mi pare proprio di no.
Quindi basta parlare a vanvera.

In mappe grosse arriva anche a 20 fps, 35 fps in multiplayer è ingiocabile.
2 volta: non puoi competere con gli avversari

Cosa?
il ragazzo ha un x4, non un x3.... quindi la situazione sarebbe ancora più magra.
onestamente... sotto un fx 6300 con hd 7770 io non andrei. non sto chiedendo la luna, basta risparmiare ancora un pochetto.

@ tutti
calma o finisce male, non è il caso di scaldarsi

il ragazzo ha un x4, non un x3.... quindi la situazione sarebbe ancora più magra.
onestamente... sotto un fx 6300 con hd 7770 io non andrei. non sto chiedendo la luna, basta risparmiare ancora un pochetto.

@ tutti
Io non mi scaldo :D
Comunque un fx 6300+7770 lo porti con 450 euro, un athlon ii x4 su amazon lo si trova a 60 euro, una specie di phenom ii x4 senza cache l3.
Per quanto riguarda bf3 ci ho giocato per 1 mese e poi mi sono rotto, senza il premium quel gioco è 0.
Ti dirò, per la competitività, basta giocare in un clan, ;).

@ tutti
Sono d'accordissimo sotto una certa soglia è meglio non andare altrimenti in un futuro abbastanza vicino bisognerà rifare la piattaforma di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro