• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming

• Autore discussione Autore discussione Rank
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rank

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Avrei bisogno di una configurazione, ho un budget di 450/500 euro , ho già mouse tastiera e come monitor userò una tv acer 23" full hd 1080p. grazie mille

**** EDITED by MOD *****

2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai bisogno del sistema operativo? Sicuro di avere bisogno di assemblaggio (puoi fare da te seguendo 1001 guide su youtube o farti aiutare da un amico/conoscente)?

Chiedo perchè soprattutto in quella fascia di prezzo il costo dell'assemblaggio pregiudica sicuramente la VGA installabile, che per i giochi è il componente principale che dà longevità al sistema.

Comunque, ammesso che la risposta sia no riguardo il SO, ti propongo questa:
500.webp

Sfori di giusto 35€ che sono l'assemblaggio. Se puoi toglierlo và preciso sul tuo budget. Se non vuoi toglierlo e non vuoi sforare di 35€ fammi sapere e vediamo di fare qualche modifica.
Il case scelto è indicativo. L'ho preso perchè è abbastanza spazioso all'interno e può montare schede video anche abbastanza lunghe quindi saresti apposto anche per un futuro upgrade, ma puoi cambiarlo con qualsiasi altro intorno a quella cifra ;)

Hai bisogno del sistema operativo? Sicuro di avere bisogno di assemblaggio (puoi fare da te seguendo 1001 guide su youtube o farti aiutare da un amico/conoscente)?

Chiedo perchè soprattutto in quella fascia di prezzo il costo dell'assemblaggio pregiudica sicuramente la VGA installabile, che per i giochi è il componente principale che dà longevità al sistema.

Comunque, ammesso che la risposta sia no riguardo il SO, ti propongo questa:
Visualizza allegato 68998

Sfori di giusto 35€ che sono l'assemblaggio. Se puoi toglierlo và preciso sul tuo budget. Se non vuoi toglierlo e non vuoi sforare di 35€ fammi sapere e vediamo di fare qualche modifica.
Il case scelto è indicativo. L'ho preso perchè è abbastanza spazioso all'interno e può montare schede video anche abbastanza lunghe quindi saresti apposto anche per un futuro upgrade, ma puoi cambiarlo con qualsiasi altro intorno a quella cifra ;)
Grazie mille i 35 euro in più non mi interessano

Mi raccomando di prestare attenzione al regolamento in futuro!
Buona permanenza! :ok:

la configurazione che è stata postata andava bene, mettendo un 4300+ una 7850 avresti più prestazioni grafiche, se invece metti un 6300+7770 un domani sarà più facile upgradare in quanto potrai anche cambiare solo vga. vedi tu in base a quando pensi di andare a rimetterci mano ;)

quindi dici che è meglio un 6300 e una 7850 da 2 gb?
allora aspetto un paio di settimane e ci riesco anche con i soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro