Marko Santoro
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
quanto è il massimo di budget? cioè, il miglior impianto a liquido quanto può costare? mi metti una foto dei due tipi di vaschetta perchè non riesco a trovare niente....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
500€ vanno bene? viene un buon impianto?? Per i radiatori vorrei fare un 360mm sul top del case e un 280mm in basso al case.... la vaschetta non riesco a capire la differenza, mi servirebbe una fotoIl miglior impianto a liquido può costare dai 4000 ai 6000€,dipende che pompe vaschette e radiatori metti
Oltre che all'estetica, cosa cambia tra le due??Io direi che con 600/700€ si fa qualcosa di buono,mi puoi ricordare scheda video e case?
Ecco la differenza tra le vaschette:
Visualizza allegato 72298
Vaschetta da bay
Visualizza allegato 72299
Vaschetta tubolare
è tubolare vero?? Si, vada per la vaschetta tubolare, anche se quella che hai detto tu non mi piace molto, non mi piace la treccia interna, mi fa la config?? per il budget vedi tu, non esagerare, diciamo 650/700€Prestazionalmente non cambia niente,con quella quadrata risparmi spazio ma devi scegliere tu in base all'estetica,se vuoi qualcosa di esteticamente fico guarda le vaschette frozenQ
Perchè se metti i miei componenti su un sito, mi da questa incompatibilità...
ok, grazie, aspetto la config....Di solito si consigliano ram da 1.5 ma quelle trident vanno benissimo
Comunque per la configurazione dell'impianto, ricapitolando:Di solito si consigliano ram da 1.5 ma quelle trident vanno benissimo