• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
quanto è il massimo di budget? cioè, il miglior impianto a liquido quanto può costare? mi metti una foto dei due tipi di vaschetta perchè non riesco a trovare niente....

Io direi che con 600/700€ si fa qualcosa di buono,mi puoi ricordare scheda video e case?
Ecco la differenza tra le vaschette:

image-549773417.webp

Vaschetta da bay

image-3420709106.webp

Vaschetta tubolare

Prestazionalmente non cambia niente,con quella quadrata risparmi spazio ma devi scegliere tu in base all'estetica,se vuoi qualcosa di esteticamente fico guarda le vaschette frozenQ

Prestazionalmente non cambia niente,con quella quadrata risparmi spazio ma devi scegliere tu in base all'estetica,se vuoi qualcosa di esteticamente fico guarda le vaschette frozenQ
è tubolare vero?? Si, vada per la vaschetta tubolare, anche se quella che hai detto tu non mi piace molto, non mi piace la treccia interna, mi fa la config?? per il budget vedi tu, non esagerare, diciamo 650/700€

Perchè se metti i miei componenti su un sito, mi da questa incompatibilità...
"G.Skill TridentX 16GB (2 x 8GB) DDR3-1866 Memory operating voltage of 1.6V exceeds the Intel Haswell CPU recommended maximum of 1.5V+5% (1.575V). This memory module may run at a reduced clock rate to meet the 1.5V voltage recommendation, or may require running at a voltage greater than the Intel recommended maximum."

Pubblicità
Pubblicità