• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Se prendi una reference le marche sono tutte perfettamente identiche,prendi quella che cosra meno(anche se fosse una club3D)
Che palle, ho trovato tutti i componenti del PC su e - Ke y, ma non posso farmelo assemblare da loro perchè l'unico componente che vorrei e che loro non hanno, è il case.....
Visualizza allegato 70840

Ultima modifica da un moderatore:
Leva il controllo del monitor,è la cosa più inutile del sito e assemblatelo da solo,ci sono un mare di guide online,ti divertirai un mondo e l'assemblaggio verra molto meglio di quello fatto sui siti internet

Leva il controllo del monitor,è la cosa più inutile del sito e assemblatelo da solo,ci sono un mare di guide online,ti divertirai un mondo e l'assemblaggio verra molto meglio di quello fatto sui siti internet
ok dai, al massimo mi faccio aiutare dal mio vicino di casa che lavora in un negozio di informatica.... Della configurazione cosa ne pensi?? Tieni conto che manca il Case NZXT Phantom 820 White, e l'impianto a liquido...
.

Con che CORAGGIO metti un hard disk da 500GB su un computer del genere? :lol:
Ho letto solo la prima pagina... ma sei sicuro di aver bisogno di un alimentatore del genere?
L'hai venduto il mac?

Con che CORAGGIO metti un hard disk da 500GB su un computer del genere? :lol:
Ho letto solo la prima pagina... ma sei sicuro di aver bisogno di un alimentatore del genere?
L'hai venduto il mac?
Mac non venduto;
Si, ho intenzione di passare ad uno SLI in futuro;
in 4 anni non ho riempito i 250GB del mi PC attuale, inoltre ci sono i 256GB dell'SSD sul quale installerò il SO
;)

EDIT: @Albus19severus una domanda, ma posso montare un WB anche su una custom, per esempio sulla GTX 780 Classified, dato che la trovo ad una differenza di prezzo molto bassa...

Ultima modifica:
Mi sembra che le evga non abbiano pcb reference,dovresti controllare,comunque ti consiglio una reference di qualsiasi marca,come ti ho detto si trovano anche a 530€

Non so,contando che lo fai tu ci dovresti mettere 1/2 giorni se vuoi fare le cose bene,se le vuoi fare veloci in meno di un giorno ti puoi sbrigare,sul liquidare la mobo devi scegliere tu,non è assolutamente necessario ma da il suo effetto,se vuoi un progetto completo anche esteticamente la mobo sotto liquido da il suo tocco

Inoltre sto cercando risposta ad una domanda, ma se voglio passare all'impianto a liquido dopo qualche mese dall'acquisto del PC, mi conviene comprare un dissipatore ad aria momentaneo sia per CPU che per GPU o lasciare quelle referece?

La vaschetta da bay è quella quadrata che si mette negli slot da 5.25"(di solito 2) quella tubolare invece è appunto a forma di tubo che puo essere di diverse dimensioni e si mette accanto o sotto la scheda madre,ora ti posto una configurazione che per me puo andare bene,il budget per il liquido quanto è?

Pubblicità
Pubblicità