• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Perchè quelle sono le frequenze supportate ufficialmente dalla CPU. Poi con le schede madri con chipset serie Z si può aumentare la frequenza alla massima certificata per le RAM manualmente o tramite XMP.

Ragazzi, ma tendendo conto che il PC mi serve per il gaming, come SO è meglio Windows 7 (Ultimate o Professional) o Windows 8?? Non preoccupatevi del prezzo :asd:

E' più leggero, ma in gaming cambia poco o nulla (alcune volte i giochi vanno meglio su 7). Migliora leggermente le prestazioni delle CPU AMD. Poi devo dire che i test che ho visto sono di un po' di tempo fa: in 6 mesi possono essere cambiate un po' le cose.

Come case, secondo voi è meglio il CM Storm Trooper XL-ATX oppure il CM 690 II Advanced? Le ventole in entrambi i casi saranno con i led rossi....

A uno stile più serio rispetto al tropper che si può giudicare tamarro,con areato intendo che ha un buon circolo d'aria ed una predisposizione per contenere molte ventole

Come ventole sono uguali, anzi il trooper ha la possibilità di mettere una 120mm in più del 690 II Advanced

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate del sito Ironside Computers che fa i PC personalizzati? La cosa **** è che puoi mettere nel tuo computer un impianto a liquido mostruoso.... http://www.youtube.com/watch?v=RTagCuyiLAQ ecco un esempio (fanno pure i video dimostrazione su Youtube)

Il sito in se può essere buono,ma come al solito è meglio se il pc lo fai da solo,l'impianto poi non è mostruoso,con un solo radiatore per cpu e 2 gpu non avresti grandi prestazioni e la pompa non è niente di che,considerando che un buon impianto con doppio radiatore per 2 gpu e cpu lo paghi 700€,quel sito te lo farebbe pagare 1000€

Il sito in se può essere buono,ma come al solito è meglio se il pc lo fai da solo,l'impianto poi non è mostruoso,con un solo radiatore per cpu e 2 gpu non avresti grandi prestazioni e la pompa non è niente di che,considerando che un buon impianto con doppio radiatore per 2 gpu e cpu lo paghi 700€,quel sito te lo farebbe pagare 1000€
Il fatto è che se me lo faccio da solo non metterò di sicuro l'impianto a liquido perché non so farlo, devo trovare un sito dove me lo mettono loro... Inoltre per adesso io devo raffreddarci la CPU e UNA SOLA GPU.... lo SLI lo farò in futuro

PS: Al costo di 435$ posso mettere il Level 3 Iron Tundra Liquid Cooling Dual Loop System (480mm radiator) Che penso sia quello a cui ti riferivi prima

Ultima modifica:
TUTTI si montano i sistemi da soli,si impara e con acqua bidistillata c'è l'1% di pericolo,inoltre i siti possono fare spesso patatrack e un solo radiatore non raffredda bene,sia in caso di una gpu che di 2 gpu,inoltre non possiede radiatori e wb proprio di qualità,quindi quando vorrai fare l'impianto prendi tutti i pezzi e te lo monti,è semplicissimo

Pubblicità
Pubblicità