• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Secondo me non le hanno ancora aggiunte: tutto qui.
il nuovo socket non richiede delle ram particolari.

Vanno bene tutte non ti preoccupare,questione di tempo e aggiorneranno,poi conta che le liste che mettono nelle schede madri sono per lo più pubblicità,tranne piccoli casi

perfetto, comunque voglio mettere delle Ram non low profile con il Silver Arrow, ma sono fiducioso di farcela, ho fatto alcuni calcoli, essendo solo 2 banchi da 8GB, alti 40mm, e guardando la foto delle misure del Silver Arrow, dovrei avere un banco che non è proprio sotto il dissipatore (quindi potrebbe essere altro anche 2 metri) e l'altro che dovrebbe poterci stare con i suoi 40mm sotto il silver Arrow....
Silver%20Arrow%20SB-E.png

Cosa ne pensate?

Ma secondo i calcoli dovrei starci, anche perchè le g.skill ares 4x4 non vanno bene in quanto sono 33mm e l'ultimo slot ha come spazio per la RAM (come puoi vedere dalla foto) solo 30mm

forse hanno usato solo 2 banchi.... oppure come ho letto su alcuni forum, hanno limato la parte di plastica delle ventole del dissi..... comunque provo a fare un disegno su paint....

Allora se secondo te non ci stanno prendi le tridentX e togli il dissipatore di sopra che si sfila molto facilmente,sono sicuro che ci entra,l'ha detto il mr.frizz! (non lo taggo che altrimenti mi becco una settimana di vacanza :D )

Allora se secondo te non ci stanno prendi le tridentX e togli il dissipatore di sopra che si sfila molto facilmente,sono sicuro che ci entra,l'ha detto il mr.frizz! (non lo taggo che altrimenti mi becco una settimana di vacanza :D )
Sarà che sono in confusione, ma non ho capito:
1) cosa hai detto
2) se stai parlando seriamente o no.....

Io parlo seriamente e ti dico prendi le tridentX e togli il piccolo dissipatore rosso che c'è di sopra sono sicuro che ci entra perché è stato detto da persone molto più esperte di me

Io parlo seriamente e ti dico prendi le tridentX e togli il piccolo dissipatore rosso che c'è di sopra sono sicuro che ci entra perché è stato detto da persone molto più esperte di me
Quando ca**o avevate intenzione di dirmelo?!?!?!?!? è la notizia più bella al mondo..... e io che perdevo tempo con quelle RAM di ***** quando c'era questo gioiellino che a causa dei suoi 54mm è sempre rimasto nell'oscurità.... sono commosso, niente da dire, prendo le TridentX (2x8GB) 1866MHz latenza 8-9-9-24-2N...... una cosa, dici che quel dissipatore rosso è una grande perdita???

Pubblicità
Pubblicità