• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Bene... Comunque mi ero scordato di chidervi: che mouse e tastiera mi consigliate? Budget: 150/160
Giocherò ad un po' tutto, Battlefield, Skyrim, Assassin's creed... Periferiche che si adattino a tutto xD

Per questo devi chiedere nella sezione apposita,per il mouse devi considerare diversi fattori,per la tastiera ti posso consigliare la quick fire tk

Sulla ***** di 770 da 4gb oltre che la gainward, non se ne vedono.. Io ordinerò i pezzi entro questa settimana, se non usciranno nuove gpu prendo quella, oppure cosa posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ne escono di nuove non puoi fare niente,in sli quelle da 2Gb non convengono molto,anche se gainward non è proprio una marca ottima

Lo puoi fare lo sli con quelle da 2Gb,ma come ti ho già detto 4Gb portano benefici,poi nel complesso la scheda gainward sembra buona

Non resta che sperare nella gigabyte, ma comunque hai detto che sembra buona la gainward, quindi male non dovrebbe andare nel caso peggiore...

Che ne dite di questo come ali: Alimentatore PC XFX Core Edition ProSeries 850W 80+ Bronze?
Costa poco più del modello da 750 da voi indicatomi!

Sì ma... non è modulare.
Che 750 watt ti aveva indicato?

Io a questi livelli se possibile prenderei un modulare, altrimenti quello va bene.

Oltre a quello che avevi indicato tu, ma che non è più presente, mi aveva indicato altri 2 alimentatori più l'Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX.
Comunque ho deciso di ordinare tutti i pezzi domani, tranne la gpu che ordinerò settimana prossima, sperando in qualche buona scheda da 4gb

- - - Updated - - -

Oggi ordinerò tutti i pezzi ( tranne gpu che vedo cosa esce fino a settimana prossima) e vorrei sapere in definitiva se sono tutti compatibili:
Case: Aerocool xpredator x3 white
Dissipatore: Sapphire Dual X universale
HDD: Caviar Green 2 TB 7200 rpm
Ram: Corsair Vengeance 2x4GB 1866 Mhz LP
Procio: 3770K
GPU: Da definire ( Serie 770 4gb)
Ali: Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX o Alimentatore PC XFX Core Edition ProSeries 850W 80+ Bronze consigliatemi voi ( Per sli)
Mobo: msi g45 gaming
SSD: 128gb Samsung pro series
Monitor: benq gl2250
Masterizzatore:
LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk
Casse: Casse MS-Tech LD-800 Desktop 2.1 50W RMS Nero
Pasta termica: mx-4 4g
A quanto posso arrivare in OC senza il minimo danno?

Ok, dopo aver constatato che queste parti sono tutte compatibili ho ordinato oggi ( tranne la gpu che devo ancora scegliere). Alla fine ho scelto l'ali da 850, costava pochissimo in più, quindi...
Comunque a quanto posso arrivare in oc senza il minimo danno con questa config?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro