• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Ed è sicuro che mi regge senza problemi lo sli di 770, più un leggero overclock del 3770k fino a circaa 4,2?

Per ora si,ma visto che devi fare sli aspetta un pò che escono le versioni da 4Gb,di solito le schede gigabyte non costano molto anche nel modello 4Gb

Ho ancora qualche giorno prima di acquistare xD.. Comunque è così necessario prenderla da 4 gb una singola, considerando che a dicembre ne prendo un'altra? Inoltre un chiarimento: se faccio sli con 2 da 2gb di vram la memoria totale sarà di 4 o 2? Inoltre si può fare sli con 2 memorie diverse, ad esempio con una da 4 e una da 2gb?

Io sinceramente prenderei un ali modulare arrivati in questa fascia di prezzo: Alimentatore PC Modulare XFX XPS-850W 850W B.E. 80plus Silver
E' anche un po' più efficiente e ti garantisce ancora più margine nel caso tu voglia occare di più e\o anche le VGA. Anche quel modello da 750 basterebbe ad ogni modo, ma non è disponibile.
Per il resto quoto Albus.

Ho appena visto che è uscita una evga da 2 gb da circa 400 ed è stata pure aggiunta una gainward da 4 gb, ma con minore clock della versione da 4 gb, sempre sui 400 euro circa. ( **********). Come Ali, ho visto che costa poco di più quindi penso che prenderò quello silver da 850.
QUindi dovrei prenderne 2 da 4?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma a dire il vero nemmeno la Gigabyte è un granchè a sto giro come dissipatore. La Gainward, da quello che ho visto, utilizza un profilo di ventole più conservativo (ed è quindi un po' più silenziosa credo) che però la porta ad avere temperature alte quasi come la reference (77°).

Vabbè in questi giorni credo che usciranno diverse gpu 770 da 4gb. Intanto vediamo cosa esce fuori, poi scegliamo a tempo debito... Grazie per le risposte di nuovo...

- - - Updated - - -

Ultima cosa: la g45 o la g55 vanno bene per sli?

Su *** c'è la Asus Gtx 770 DirectCU II OC a 370 euro, purtroppo da 2gb.. però come prezzo è buono

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè in questi giorni credo che usciranno diverse gpu 770 da 4gb. Intanto vediamo cosa esce fuori, poi scegliamo a tempo debito... Grazie per le risposte di nuovo...

- - - Updated - - -

Ultima cosa: la g45 o la g55 vanno bene per sli?

Sai che non ho ancora capito se la G45 supporta lo SLI: supporta sicuramente il crossfire ma lo SLI non sono sicuro.
La GD55 o la Extreme 4 vanno sicuramente bene invece.

Su taopc c'è la Asus Gtx 770 DirectCU II OC a 370 euro, purtroppo da 2gb.. però come prezzo è buono
Grazie per l'info! Purtoppo però è meglio prendere una 770 da 4gb. Grazie comunque per il consiglio :D
Sai che non ho ancora capito se la G45 supporta lo SLI: supporta sicuramente il crossfire ma lo SLI non sono sicuro.
La GD55 o la Extreme 4 vanno sicuramente bene invece.
Sul sito ufficiale c'è scritto di sì, prendiamolo per buono xD

Era giusto per dovere di cronaca! :D Comunque ho visto che prenderai i7 3770k che nuovo sempre sullo stesso sito costa 270, sempre per dovere di cronaca ti informo che il 4770k costa 282! Quindi valuta bene se restare su 1155 che dovrebbe essere morto e puntare su 1150 ;)

Ps. aspetto anche io la 4gb, ma se va sopra i 400 prendo 7970 ghz edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro