• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Perfetto, grazie per il chiarimento.
Comunque su e prezzo è aumentata la sapphire vapor x a più di 400 e credo che non ne valga la pena, quindi mi sarei indirizzato verso la 770. Che modello mi consigliate presente sulla chiave? O secondo voi dovrei puntare sulla scheda di amd?
 
Purtroppo non è così... E' proprio quella da 3gb da poco più di 400... Mentre quella da 6gb costa più di 530...
 
Mi sembra strano,ma l'amazzonia è sempre stata carissima sulle vga,prova a guardare su altri shop perché si trova a 350 più o meno,per ora la 770 non è conveniente,se scende di prezzo si potrebbe prediligere alla 7970
 
A me interessavano molto i giochi in bundle... Comunque per trovarsi a poco più di 350 si può, ma non con l'opzione never settle reloaded... Però se questa 770 non è davvero conveniente la 7970 sarà la scelta... Ma è proprio così sconveniente questa 770?
 
Perchè hanno ragione. La AMD è meglio solo nel bundle e forse nella capacità di overclock. Per il resto la GTX consuma un po' meno in tutte le condizioni e va leggermente meglio in FHD (5%: niente di che).
Certo che se la trovi a un buon prezzo l'HD7970 con i giochi in bundle si può prenderla. Va bene anche la Dual-X With Boost anche se ha frequenza stock e prestazioni leggermente più basse.
Tra quelle sulla chiave la migliore è la Zotac secondo me. Palit è una marca che si è dimostrata in generale inaffidabile anche se la scheda in sè non fa schifo nelle rece che ho visto. Della Gainward non ho visto nessuna recensione per cui non mi esprimo, ma di solito non sono eccezionali.
 
Ok, grazie per la risposta..
Di solito le marche di cui sento parlare meglio sono la asus e la msi... Però negli store non le ho viste... Può darsi ch escano nelle prossime settimane?
 
Sì, va bene lo stesso secondo me.
Comuqneu non è che adesso l'HD7970 faccia schifo eh: se ti interessano i giochi puoi anche prenderla.
 
Vabbè io ho deciso: prendo la 770. Su e prezzo la msi e la asus ci sono, ma costano un botto... Se ne vale la pena, traa quelle presenti sulla chiave prenderò la zotac. Inoltre ho deciso che a dicembre ne comprerò un'altra, facendo quindi sli. Che ali potrei prendere di già, evitando di fare un upgrade tra 6 mesi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top