• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Il dissipatore è rumoroso: io non l'avrei preso, ma ormai tienilo pure. Come potenza di raffreddamento invece è buono.
Il resto va abbastanza bene.

Ok... Ormai hanno spedito quindi non si cambia più. Comunque ho visto dietro alla tv ( che vorrei usare come monitor tramite hdmi) c'è scritto 50/60 hz... Devo cambiarlo?

In termine Hz sì. Io non mi troverei a usare il pc su una TV, se a te va bene tienilo tranquillamente.

Usarlo è fattibile, sicuramente un monitor da pc (che sia,diciamo, >100 €) sarebbe migliore come qualità, ma nulla ti vieta di usare la tv

Grazie per le risposte.
Comunque ho deciso che fra 1 o 2 anni farò crossfire di 7970, quella mobo va bene x cf? Mi sono state consigliate la z77 msi power e la z77 gd-65... Inoltre che ali potrei prendere già da subito, per evitare l'upgrade quando prenderò la seconda gpu?

Ok... Quindi come mobo prendo? Oltre all'ali 620 Antec... Comunque ho deciso di prendermi un monitor, il benq gl2250 va bene? Con queste casse: [h=1]Casse MS-Tech LD-800 Desktop 2.1 50W RMS Nero[/h]

Inoltre che ne dite se prendo l'xfx 750w al posto dell'antec 620, che costa uguale ma ha maggiore wattaggio?

Ultima modifica:
Sì, beh il monitor può andare se non hai particolari pretese. Sulle casse, mi spiace, ma non mi esprimo: non sono esperto.
Come ali l'Antec basta (se stai con una sola VGA) ed è modulare (non so se ti interessa): io non prenderei l'XFX non perchè non sia buono, ma perchè un 750 watt è inutile in questo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro