• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
Diverse persone, al 95%, non sanno di cosa stanno parlando (senza offesa per queste persone che non conosco). O in alternativa sono rimaste indietro di qualche anno...

No, a parte gli scherzi: i driver ATI sono paragonabili a quelli Nvidia nel gaming. C'è qualche problema in più col crossfire: le latenze sono peggiori rispetto a quelle dello SLI e si genera un po' di stuttering (il problema sarà risolto entro un paio di mesi probabilmente).

I driver ati sono eccellenti sopratutto nell'ultimo periodo,ma non sono ancora a livello di quelli nvidia in configurazioni multi-vga

Grazie per le risposte. Perfetto allora, di crossfire al momento non ci penso neanche, più avanti forse, ma fra molto tempo, quando i problemi potranno essere risolti.
Vada per la 7970 ghz ed. che mi permette di avere pure 2 giochi gratis :D

Il cross come lo sli se lo devi fare lo fai entro 4 mesi,non dopo un anno,perché poi escono le VGA nuove e comprare una vecchia gemella è inutile

Fino a qualche mese fa una GTX 670 andava più e non di poco di una HD 7970 in molti giochi. Adesso una HD 7970 va pure più di una GTX 680...

Il cross come lo sli se lo devi fare lo fai entro 4 mesi,non dopo un anno,perché poi escono le VGA nuove e comprare una vecchia gemella è inutile

Io ho una GTX 670, ma se potessi tornare indietro spenderei molto meno, prenderei FX-6300 e HD 7790 e quando la HD 7790 costerà sui 50€ ne prenderei un'altra ed andrei di crossfire per stare ancora qualche anno ;) Farlo subito è inutile, se voglio spendere tanto subito prendo una 7970, e se fai ORA un cross di 7970...diamine, a cosa devi giocare? xD

Ultima modifica:
In effetti xD
Comunque ho trovato delle offerte online e ho comprato già alcuni pezzi, sebbene non fossero quelli da voi elencati: i pezzi sono:
Memoria Dimm Vengeance Red Low Profile 8 Gb1866 MHz CL 9-10-9-27
xpredator x3 case big tower white edition
WD Green 2 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower
Dissipatore CPU Vapor-X Doppia Ventola Universale
Che ne dite? Vanno bene comunque?

Il case è ottimo. Il resto può andare e sicuramente non è da buttare, ma avrei fatto scelte diverse (principalmente per il dissipatore).

Grazie per la risposta... Ho preso questi pezzi principalmente perchè erano in offerta. Ho visto che il dissi normale costava oltre i 50, e io l'ho pagato meno di 40, speravo valessero la pena... Comunque non mi sono ancora stati spediti e c'è la possibilità di cambiare i pezzi, se proprio non vanno bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro