Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alle massime risoluzioni si... a dettagli massimi no. Meglio risoluzioni poco poco più basse ma dettagli più alti a questo punto...
scheda madre prenderei una z77 g43... o h77 al massimo proprio...
hard disk un Western digital caviar blue
la Ram meglio la blu e LOW PROFILE!
il resto potrebbe andare... ora non ho tempo di vedere prezzi ecc... però come compatibilità e prestazioni ci siamo.
(quel case non lo consiglio personalmente... meglio il cooler master elite con la ventola... risparmi pure...)
per l'ssd il problema è il budget...Mi hanno consigliato questo,...
SSD che nei computer di oggi ormai è d'obbligo.
La scheda madre la cambierei, quella lì ha un solo slot per la scheda video, in futuro non potresti fare sli o cross. L'alimentatore l'ho messo un po' più potente, ma dovrebbe andare bene anche il XFX da 450W. La scheda video l'ho cambiata, preferisco la nvidia 560.
Se il budget è salito troppo puoi mettere un i5 2300 al posto del 2400, se il sistema operativo lo vuoi per forza originale allora devi togliere l'ssd. Spero di non essermi dimenticato niente.
In ogni caso anche la tua configurazione è buona. SSD a parte.
di 3GB di scheda video non te ne farai niente, io prenderei quella che ho messo io, ma come prestazioni sono molto simili, sono piccolezze, se preferisci l'ati come marca vai sulla 6870.
SSD: Corsair Force Series 3 120GB 2.5" LETTURA 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK
SCHEDA MADRE: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Alimentatore: Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
per l'ssd il problema è il budget...
faccio finta di non aver letto il commento sul sistema operativo..................................
L'ssd ti cambia la velocità di caricamento... di windows o dei livelli dei giochi... Non dà potenza... solo velocità di caricamento... Poi quando un livello parte se hai un ssd o hai un hdd non cambia. Col tuo budget significa sacrificare qualcos'altro. Magari lo si può prendere da 64 al massimo proprio.
Per quanto riguarda la mobo. Se hai intenzione di fare sli -cross questo lo devi sapere tu. In generale chi fà sli-cross lo fa subito o quasi. se aspetti un anno o due a farlo ti conviene cambiare proprio scheda video e prenderne una nuova più potente... Metti in conto che se vuoi fare sli-cross dobbiamo mettere un alimentatore più potente però...
Se vuoi nvidia... guarda... vedi un po' qua così capisci meglio il rapporto prezzo-prestazioni leggi questo articolo (specialmente i grafici) Battlefield 3, più di 30 schede grafiche Nvidia e AMD a confronto - Tom's Hardware giusto per darti una scala della potenza... che poi varia pure da gioco a gioco... ora è uscita la serie 7000 della amd e la serie 600 della nvidia.
Infine ripeto. Non si parla se Nvidia sia o no meglio di Amd. Si parla che per quel budget la scelta più azzeccata sarebbe quella.
Ora ho tempo e vedo di farla io la configurazione. Budget finale quindi? senza o con monitor tastiera ecc? Oc? Sli CRoss?