• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Da Gaming,You Tube

Pubblicità

Raskash

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Salve a tutti un mio amico mi ha consigliato questa configurazione di pc volevo chiedere consglio anche a voi perchè penso che siate anche più esperti i componenti sono questi:

Case:Zalman Z11 Plus Case, Nero

Scheda Madre:ASUS M5A97 R2.0

Processore:
AMD FX 8320

Hard Disk:Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache

Scheda Video:Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock

Alimentatore:Corsair CX600 V2

Masterizzatore:LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW

Ram:HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu

Cosa ne pensate? se questa configurazione non va bene me ne potete consigliare una abbastanza buona su questo prezzo o anche inferiore(per quanto riguarda il prezzo)?

a me basterebbe un computer con cui possa editare video velocemente per caricarli su YT visto che ho un canale,e anche per giocare dei bei titoli come per esempio titanfall,Battlefield,ed anche altri titoli che usciranno,
Grazie per l'aiuto:)

cambia l'alimentatore con un cooler master B600 e prendi 8GB di ram anzichè 4
per il resto è una buona configurazione per le tue necessità

non è fondamentale ma aggiungerei anche un dissipatore come il cooler master 412s perchè quello incluso con il processore è molto rumoroso e può dare parecchio fastidio

Ho il Cx600 v2 ed effettivamente costicchia ma io trovo che sia ottimo :sisi:

e io ho un cx430 v2 :look:

sono alimentatori decenti e non hanno niente a che vedere con quelli scadenti cinesi
dato che però ci sono alimentatori di qualità più alta a prezzi simili se non inferiori perché non prenderli?

trovi delle recensioni dettagliatissime su johnnyguru.com
apre gli alimentatori, osserva le soluzioni tecniche adottate e la qualità e il dimensionamento dei componenti, infine testa cose come la potenza e le correnti erogate da ogni linea e il funzionamento delle protezioni

cambia l'alimentatore con un cooler master B600 e prendi 8GB di ram anzichè 4
per il resto è una buona configurazione per le tue necessità

non è fondamentale ma aggiungerei anche un dissipatore come il cooler master 412s perchè quello incluso con il processore è molto rumoroso e può dare parecchio fastidio
Scusami ho visto che ci sono 2 cooler master 412s volevo chiederti quale fosse meglio:
[h=3]COOLER MASTER Ventirad CPU HYPER 412S 29€[/h][h=3]Cooler Master Hyper 412S 34€[/h]

scusate se riapro questa discussione ma come case che ne dite di mettere al posto dello zalman l'

Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition Case per Computer

fatemi sapere grazie:)

ok grazie mille ancora un ultima cosa, un mio amico mi ha consigliato un altro tipo di alimentatore a questo punto volevo chiedervi quale fosse meglio tra questi due:
Cooler master B600
Cooler Master G600
Grazie ancora

ok grazie mille ancora un ultima cosa, un mio amico mi ha consigliato un altro tipo di alimentatore a questo punto volevo chiedervi quale fosse meglio tra questi due:
Cooler master B600
Cooler Master G600
Grazie ancora

beh oddio un berlin da 630w sarebbe meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro