Silverlightnick
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
però te come primo messaggio mi avevi scritto: Mi pare un'ottima configurazione per quel prezzo
Perchè ora hai cambiato idea?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè dopo hai detto che volevi aggiornarla successivamente, cosa che non avevo preso in considerazione in un primo momento.però te come primo messaggio mi avevi scritto: Mi pare un'ottima configurazione per quel prezzo
Dato che hai detto che non giochi in FullHD un po' dovresti andare avanti.. poi non sono un indovino quindi non ti so dire le prossime uscite!Con questa configurazione quanto riuscirei a tirare avanti?
ci siamo , al posto asus c'è la sapphire?:) cosi risparmia quei pochi euro
Non mi pare di averla vista sulla chiavettaci siamo , al posto asus c'è la sapphire?:) cosi risparmia quei pochi euro
Non penso riesca comunque a stare su quel budget con Haswell.. e in teoria anche AM3+ dovrebbe essere compatibile con steamrollerma non sarebbe meglio aspettare la fascia bassa haswell così con il socket nuovo tira avanti un po?
beh bisognerebbe controllare se intel esce solo con i3 o superiori oppure anche con pentiumNon mi pare di averla vista sulla chiavetta
- - - Updated - - -
Non penso riesca comunque a stare su quel budget con Haswell.. e in teoria anche AM3+ dovrebbe essere compatibile con steamroller
- - - Updated - - -
Come non detto, la Sapphire c'è
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory DDR3 1600MHz 2GB VGA DVI HDMI
per 4 euro meglio la asus :)Non mi pare di averla vista sulla chiavetta
- - - Updated - - -
Non penso riesca comunque a stare su quel budget con Haswell.. e in teoria anche AM3+ dovrebbe essere compatibile con steamroller
- - - Updated - - -
Come non detto, la Sapphire c'è
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory DDR3 1600MHz 2GB VGA DVI HDMI - 79 euri
Per 4 euro però forse quasi meglio l'asus? Non saprei
Però Sapphire ha 2gb di memoria O:per 4 euro meglio la asus :)
Per il resto,all'uscita Haswell costerà un fottio..e la piattaforma 1155 è ancora lungi dal morire...
è ddr3,per favore. 1gb ddr5 tutta la vita.Però Sapphire ha 2gb di memoria O:
Non so, probabilmente poco cambia :D
si ma dovrei comprarmi una CPU e una GPU... e io volevo prendermi un A10 per risolvere il problema
Ma anche no...non illudiamo gli utenti per favore.CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX - 82,50 E
Scheda Video: Asus HD7750-DCSL-1GD5 Ati AMD Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 4500Mhz 1GB VGA DVI HDMI DP - 93,50 E
Scheda Madre: Asus M5A97 LE R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 67,40 E
RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M1A1600C9 1600MHz 4GB CL9 - 29,50 E
TOTALE E: 272,9 E
Case: Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero - 36,50 E
Alimentatore: Modulare Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX - 66,50 E
oppure
Aerocool Strike-X 500W ATX 80+ Bronze - 59 E
TOTALE E: 375,9 E (con l'alimentatore Corsair modulare)
Avresti un PC totalmente aggiornabile che mi comprerei volentieri adesso :love: (tutti i giochi più "pesanti" partono, ed il 93% partirebbero al max delle prestazioni!)