PROBLEMA PC da Gaming Troppo rumoroso! AIUTO!

Pubblicità
E quale mi consigli tra 212 EVO,412s e Enermax Ets-T40?
Dipende dall'uso che fai della CPU soprattutto, il tuo processore può essere occato, ne hai intenzione? Se si, anche in minima parte, il 212 non va bene... Ho visto ora su Amazon che hanno alzato i prezzi del 412 rispetto a un mese fa sta dieci euro sopra, dovresti guardare un po' in giro, ma secondo me se lo trovi a 45, in ogni caso è un ottimo acquisto imho.

Per ora non mi interessa fare overclock ma se un giorno lo voglio fare (sempre leggero) non voglio cambiare dissipatore... l'enermax per te va bene?

Per ora non mi interessa fare overclock ma se un giorno lo voglio fare (sempre leggero) non voglio cambiare dissipatore... l'enermax per te va bene?
Non lo conosco, ho visto qualche recensione e ne parlano come un prodotto discreto, niente di eccezionale, bello esteticamente ma un po' rumoroso... Dipende da quanto lo paghi, a quanto l'hai trovato?

Scythe Katana 4 a 29 euro conviene? Che sito utilizzate per confrontare dissipatori?
Confrontare i prezzi o le prestazioni? Il katana come ti ho scritto è nella stessa fascia prestazionale del 212, ma non avendo esperienza diretta mi sento di consigliare il 212 tra i due... Poi ripeto, per l'utilizzo che ne dovresti fare tu se esteticamente lo preferisci, la differenza tra i due è relativa

Quindi a questo punto è solo una questione d'estetica per questa fascia (30/50 euro) giusto?
No, assolutamente, ci sono dissipatori che a prezzi anche maggiori vanno di cacca... Il paragone era tra i due in questione... E tra 30 e 50 euro può passarci anche parecchio, vedi l'ereboss che ti ho consigliato prima a 52

Credo di prendere il 212 evo... ma se io un giorno acquisto altri 2 banchi di ram (4 in totale) avrò problemi con il dissipatore? Le mie ram sono le hyper savage della Kingston

Pubblicità
Pubblicità
Indietro