• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming tanti dubbi...

Pubblicità

HeartLegend

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, il mio pc è definitivamente morto e volevo procedere all'acquisto di un pc da gaming. Ho adocchiato l'msi gs60 2pe ghost pro che si aggira all'incirca tra gli 1800 euro. Mi chiedevo: a vostra detta esistono pc da gaming dalle sue stesse caratteristiche e con prestazioni uguali o superiori a prezzi minori?
Inoltre, mi conviene comprarlo su internet o in un negozio fisico? I Grazie tante per le rispostw

Salve, il mio pc è definitivamente morto e volevo procedere all'acquisto di un pc da gaming. Ho adocchiato l'msi gs60 2pe ghost pro che si aggira all'incirca tra gli 1800 euro. Mi chiedevo: a vostra detta esistono pc da gaming dalle sue stesse caratteristiche e con prestazioni uguali o superiori a prezzi minori?
Inoltre, mi conviene comprarlo su internet o in un negozio fisico? I Grazie tante per le rispostw
piu che altro, con 1800€ ti fai un pc con cli di 780.. xD sai assemblare? è semplice ;)

non sono riuscito manco a smontare il pc rotto, figuriamoci montare....
Ti consiglio di scegliere tutta la componentistica del PC da te desiderato e fartelo montare dove compri i pezzi, non te ne pentirai ;)
Se vuoi posso farti una configurazione.
Basta che mi fornisci i seguenti dati:
Budget?
Utilizzo?
Risoluzione schermo?
Ingresso per video schermo?
Poi puoi fare il paragone con quello che vuoi acquistare tu e vediamo qual'è meglio tra i due ;)

PS: con 1800€ ti esce anche un 42"pollici led! hahaha :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro