• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming sui 400$ euro

Pubblicità

xMrSplashx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve , sono nuovo su questo forum , e volevo avere dei consigli da parte vostra su una configurazione pc sui 400-450$, nella quale , possa giocare a giochi come minecraft su fps alti e stabili! Non mi interessano giochi pesanti!. Se è possibbile potreste dirmi anche un sito dove assemblano il pc e installano il S.O. loro?

Grazie :) :rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Guarda se giri un po per il forum puoi trovare soluzioni sulla tua cifra di prezzo e se hai ancora domande ,o ne vuoi una su misura per te fallo sapere che ti aiutiamo

Allora con questa cifra ti consiglio di stare su un processore come l fx 6300, attualmente lo trovi a meno di 100€, e poi lo accoppi con una mobo compatibile, come la asrock 970 pro 3, dovresti trovarla sui 60€. Come vga punta su una 7790 o 650 ti, entrambe dovrebbero far girare bene minecraft e anche giochi un po più pesanti. Per il resto un thermaltake munich da 430 dovrebbe bastare, al limite prendi un hamburg 530. Ram 8 gb, 4 se non rientri nel budget. Hdd un caviar Green, case a tua scelta sui 30-40€, come un aerocool, cm, o thermaltake.

Salve , sono nuovo su questo forum , e volevo avere dei consigli da parte vostra su una configurazione pc sui 400-450$, nella quale , possa giocare a giochi come minecraft su fps alti e stabili! Non mi interessano giochi pesanti!. Se è possibbile potreste dirmi anche un sito dove assemblano il pc e installano il S.O. loro?

a che risoluzione giochi?

Immagine.webp

- - - Updated - - -

giochi senza problemi a parecchi giochi con questa configurazione, l'assemblaggio devi sommare altri 40€, il so te lo fai installare da un tuo amico che è capace, invece di fartelo installare da loro.

- - - Updated - - -
@Garth che ne pensi, cosa cambieresti?

- - - Updated - - -

come scheda madre metti una asrock h77 pro4-m invece di quella che ho messo nella configurazione.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 76419

- - - Updated - - -

per le tue esigenze e' una bomba!

con quell'alimentatore bruci tutto e la scheda madre non è adatta al processore.

- - - Updated - - -

come case se non ti piace quello , ti consiglio un cooler master k280

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro