DOMANDA Pc da gaming sui 400$ euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xMrSplashx

Nuovo Utente
32
0
Salve , sono nuovo su questo forum , e volevo avere dei consigli da parte vostra su una configurazione pc sui 400-450$, nella quale , possa giocare a giochi come minecraft su fps alti e stabili! Non mi interessano giochi pesanti!. Se è possibbile potreste dirmi anche un sito dove assemblano il pc e installano il S.O. loro?


Grazie :) :rock::rock::rock::rock::rock::rock:
 
H

Heradan

Ospite
Guarda se giri un po per il forum puoi trovare soluzioni sulla tua cifra di prezzo e se hai ancora domande ,o ne vuoi una su misura per te fallo sapere che ti aiutiamo
 

Lorenzo84

Utente Attivo
282
18
Allora con questa cifra ti consiglio di stare su un processore come l fx 6300, attualmente lo trovi a meno di 100€, e poi lo accoppi con una mobo compatibile, come la asrock 970 pro 3, dovresti trovarla sui 60€. Come vga punta su una 7790 o 650 ti, entrambe dovrebbero far girare bene minecraft e anche giochi un po più pesanti. Per il resto un thermaltake munich da 430 dovrebbe bastare, al limite prendi un hamburg 530. Ram 8 gb, 4 se non rientri nel budget. Hdd un caviar Green, case a tua scelta sui 30-40€, come un aerocool, cm, o thermaltake.
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Salve , sono nuovo su questo forum , e volevo avere dei consigli da parte vostra su una configurazione pc sui 400-450$, nella quale , possa giocare a giochi come minecraft su fps alti e stabili! Non mi interessano giochi pesanti!. Se è possibbile potreste dirmi anche un sito dove assemblano il pc e installano il S.O. loro?


Grazie :) :rock::rock::rock::rock::rock::rock:

a che risoluzione giochi?
 

salmozzo

Utente Èlite
2,120
354
CPU
intel i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte ga-z77x-d3h
HDD
ssd samsung 830 120gb
RAM
corsair vengeance 4x4gb ddr3-1600
GPU
msi radeon hd 7870 2gb gddr5 hawk
Monitor
dell u2312hm
PSU
xfx 550 watt core edition
Case
enermax hoplite eca3220
OS
windows 7 home premium
440.png

- - - Updated - - -

per le tue esigenze e' una bomba!
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Salve , sono nuovo su questo forum , e volevo avere dei consigli da parte vostra su una configurazione pc sui 400-450$, nella quale , possa giocare a giochi come minecraft su fps alti e stabili! Non mi interessano giochi pesanti!. Se è possibbile potreste dirmi anche un sito dove assemblano il pc e installano il S.O. loro?


Grazie :) :rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Immagine.png

- - - Updated - - -

giochi senza problemi a parecchi giochi con questa configurazione, l'assemblaggio devi sommare altri 40€, il so te lo fai installare da un tuo amico che è capace, invece di fartelo installare da loro.

- - - Updated - - -
@Garth che ne pensi, cosa cambieresti?

- - - Updated - - -

come scheda madre metti una asrock h77 pro4-m invece di quella che ho messo nella configurazione.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 76419

- - - Updated - - -

per le tue esigenze e' una bomba!

con quell'alimentatore bruci tutto e la scheda madre non è adatta al processore.

- - - Updated - - -

come case se non ti piace quello , ti consiglio un cooler master k280
 
Ultima modifica:
H

Heradan

Ospite
Sinceramente questi prezzi e questi pezzi mi fanno un po inorridire però ci siamo come linea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili