• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming silenzioso.

Pubblicità
Cerca su google i benchmark e vedrai...e comunque ho avuto una 580 dc2 ii e attualmente ho una 670 dcmini

Allora: sono giunto a queste conclusioni:

pAyHwYS2OjsBdk8c-Area.webp

Ho alcune domande:
1) ma questi prezzi non sono un po' troppo bassi? c'è da fidarsi?
2) tra le 3 schede video che ho selezionato quale prendereste? (sempre rumorisità come primo fattore)
3) per le ram oltre a queste c'erano anche le vengeance pro stesso prezzo.. ma non capisco la differenza...
4) manca ancora la scheda madre
5) altri consigli finali?

Ultima modifica:
1. Fidati
2. Asus in silenzio ! È assai silenziosa
3. Se trovi le pro prendi le pro , ma che siano low profile
4. Per un OC leggero Asrock z87 pro 4 , e come dissi metterei un 412s.
5. Come consigli ti cambierei case con un fractal define xl r2 e se vuoi silenzio assoluto puoi prendere un seasonic fanless come quello che ho in firma

1. Fidati
2. Asus in silenzio ! È assai silenziosa
3. Se trovi le pro prendi le pro , ma che siano low profile
4. Per un OC leggero Asrock z87 pro 4 , e come dissi metterei un 412s.
5. Come consigli ti cambierei case con un fractal define xl r2 e se vuoi silenzio assoluto puoi prendere un seasonic fanless come quello che ho in firma

1) si ho visto che ci sono commenti entusiasti... però scemi a non mettersi su trovaprezzi.. non li avrei mai trovati
2) ty
3) le pro non riesco a capire se osno low profile o no..dall'immagine sembrerebbe di si ma dalla descrizione no.
aWul1f4T20riPmlC-Area.webp secondo te?
4) vista 100€.. qualcosa di leggermente + economico c'è? che so.. sugli 80€ (e cosa perdo?)
5) il case che consigli è troppo fuori budget, quello da me scelto è carino, silenzioso e ha anche l'hot swap x gli hd che lo trovo molto simpatico.

1.okk
2.okk
3. Sono High profile
4. Io andrei di pro 4
5. Puoi anche andare di fractal r4 ! I silencio sono dei forni. Pensato al PSU?

come psu penso di prendere il classico antec 620m giusto x dare un po' + di longevità invece del seasonic 520.

prendi la lettera Q, poi mettici la parola massimo abbreviata in inglese e poi la parola tecnologia abbreviata in inglese :D... quiz a premi eheh

- - - Updated - - -

ma il silencio 650 come è? molto meglio del 550? risolverei i problemi del 550?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro