• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da gaming Ryzen

Pubblicità
Cazz.. non sapevo non fosse un buon alimentatore eheh non vorrei spendere però altri soldi per un altro alimentatore,riesco a tirarlo per un altro po' di tempo con questo setup o rischio di fare danni?

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Parli con uno che è andato avanti per 2 anni con un alimentatore peggio del tuo....diciamo che dipende anche dalla fortuna e che da un momento all'altro potrebbe esplodere xD

Madonna addirittura, non sapevo facesse così schifo ahah pensa che ce l'ho anche io da due anni circa

Ritieniti fortunato che non t'è esploso, comunque. Se non sono b-die samsung come le dominator sono sicuramente hynx (o come si scrive xD), per questo sono supportate da tutte le MoBo.

Una guida che non fa' mai male leggere:
https://www.tomshw.it/forum/threads...ryzen-elenco-b-die-calcolatore-timing.670107/

Asrock AB350 Pro4 - CMK16GX4M2B3000C15 - 2928 MHz 16-17-17-35-69-1T
la versione da 16gb salgono tranquillamente con queste impostazioni e sono Hynix M-Die

Ho visto il video è letto abbastanza la guida, in teoria le mie RAM dovrebbero girare a 3000 senza problemi con il ryzen 5 1600, l'alimentatore 550W non è un po' poco considerando che ho una rx580 è una ab350 pro4?

Un po' poco? Avessi dettoho quattro rx 580 t'avrei creduto.
Bastano ed avanzano anche, non supererai i 380w. comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro