Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la scheda video per quella risoluzione è perfetta
Ok, scusa, lo so che sono rognoso e magari faccio domande stuppide! :P
Chiedo scusa in anticipo anche perché di continuo arrivano nuovi dubbi, anche perché sono pressoché all'oscuro di questo campo...
Dunque, volevo sapere se veramente conviene comprare un Intel piuttosto che un AMD, cioè, a parità di prezzo le prestazioni di AMD sembrano migliori, permettendo magari di investire qualcosa in più nella ram, visto che 4 mi danno l'impressione di pochi...
tranne gli fx-8120 e 8150 nessun amd è meglio di un i3
mmm non esageriamo :D nel gaming non rendono tanto di meno..
Cmq se devi utilizzare il computer solo per il gaming, con quel budget opterei per una playstation 3 :sisi:
mmm non esageriamo :D nel gaming non rendono tanto di meno..
Cmq se devi utilizzare il computer solo per il gaming, con quel budget opterei per una playstation 3 :sisi:
non sto esagerando, guardati i vari bench l'i3 è sempre avanti
esageratonon lo userò solo per gaming, anche perché un computer esclusivo al gaming mi sembra esagerato...
Ma se ci serve il pc anche per fare altro? i programmi dove se li installa.. nel? :D LOL , non andiato OT.
Ora scusate il mio OT, ma ci voleva asd..
QUOTO :asd:
per quanto riguarda la configurazione, mi lascia un po' in dubbio il processore (e di conseguenza la scheda madre); mi piaceva l'A8 per il semplice fatto di poter essere ocerclockato facilmente, mentre l'i3 mi viene consigliato caldamente...
anche su scheda video e ram ho ancora qualche dubbio; 8GB non mi sembravano male invece di 4; inoltre la scheda video mi sembra necessaria avendo una certa disponibilità monetaria...
sono un po' confuso :D illuminatemi!
1) l'i3 è più potente
2) La 6750 è più potente dell'integrata dell'a8
3) se devi giocare 4 gb di ram bastano