• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
tranquillo lo sò ;)....vabbè prima di montarlo faccio un passo alla volta dopo 15 minuti per vedere se è giusto.....se scoppia ti chiedo "che ***** mi hai consiglito?! :asd:

- - - Updated - - -

Albus cancella un pò di messaggi in PM che sei pieno e non posso inviare :asd:

allora ragazzi configurazione fatta e finita(se vuoi la riscrivo ma quella è con certe modifiche)...allora alla fine ho scelto un monitor 32 pollici full hd e come scheda video una 780,in quanto il 3D dicevano che fà stancare gli occhi,e lo SLI per un full hd è esagerato!...ora devo decidere quale versione custom devo prendere della 780..quella che forse mi gusta di piu è quella della ASUS(gtx 780 DIRECT CUT 2),cosa ne pensate di questa?

Io con un 32 pollici non ci potrei giocare,o ti metti con tastiera e mouse a 1.50M o giochi solo mezz'ora,joystik mai,comunque asus per me costa troppo,io andrei di msi o gigabyte

eheh il fatto è che ho trovato un buon monitor/tv full hd a un prezzo molto onesto e conveniente e mi pare un peccato non acquistarlo :D...anche perchè non ho trovato un monitor 27 pollici buono a 200 max 300 euro,te che sei esperto ne conosci in questa fascia di prezzo?...si ma MSI o GYGABYTE quanto dovrebbero uscire quelle versioni?

e per quanto rigurada un monitor 27 pollici full hd per 300 euro che modello posso comprare? :(

- - - Updated - - -

e soprattutto la scheda video 780 custom viene sfruttata da una cpu i5 3570 "liscio" senza overlockare la cpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro